Internet's #1 shoulder riding community
You are not logged in.
Salve a tutti, sono un 32enne italiano, sposato. Condivido con mia moglie la passione per lo shoulder riding, e non solo, anche se a dir la verità la cosa non è cominciata come gioco ma come vera e propria forma di dominazione da parte di lei nei miei confronti. C'è nessuno con cui scambiare racconti di esperienze personali?
Ciao Tosc1976
Anche io sono italiano. Benvenuto. Mi fa piacere accogliere un'altro fan della cavalcata di donna su uomo, come lo sono io.
Sono contento di scambiare opinioni con te. Forse non ho storie o esperienze come le tue, ma quello che ho lo metto a disposizione del gruppo.
(For non italian members: I have regarded a new italian member. Tosc1976 do shoulderrides with his wife, who dominate him)
Mi fa piacere aver trovato un connazionale su questo forum, capisco molto bene l'inglese ma non sono altrettanto bravo a scriverlo, perciò se c'è qualcuno con cui dialogare in italiano è molto meglio. So bene che in questo modo mi precludo la possibilità di avere contatti con la stragrande maggioranza degli altri membri (cosa peraltro non vietata dal regolamento del forum), ma come si dice, meglio pochi ma buoni :-)
Credo che la cosa migliore, prima di affrontare il tema delle pratiche che ho con mia moglie, sia quella di "introdurmi" descrivendo come è nata la mia passione per lo "shoulder riding" (e per il ponyplay in generale).
La prima volta che sono venuto a contatto con questa eccitante pratica è stata per merito di una mia zia, sorella di mia madre. Io avevo 17 anni, lei 35. Era (e possiamo dire che lo è ancora) una donna piuttosto attraente, dotata di un fisico formoso ma atletico allo stesso tempo. Le sue curve mi avevano sempre attratto, così come i suoi muscoli (in particolare quelli di cosce e polpacci) che erano ben sviluppati e definiti.
Successe a casa sua, io e i miei genitori eravamo andati in visita ad alcuni parenti per un finesettimana, e mentre loro furono ospitati a casa dei miei nonni, io fui ospitato a casa di mia zia. Erano passati sei mesi dall’ultima volta che l’avevo vista, in occasione del matrimonio di un mio cugino, e mi ricordavo molto bene l’attrazione che aveva suscitato in me. Arrivato a casa sua, accompagnato dai miei genitori, la vidi venire ad aprirci vestita con un leggero abito estivo a fiori, leggermente sopra il ginocchio, e ai piedi dei deliziosi sabot rosa con un tacco piuttosto alto. Aveva appena preparato il tè, ma i miei potevano trattenersi solo alcuni minuti, così dopo poco rimasi da solo con lei. Mi chiese cosa avevo fatto negli ultimi mesi, come andava la scuola, poi si mise a raccontare alcune cose che si ricordava di quell’istituto, che anche lei aveva frequentato quando aveva la mia età. Per tutto il tempo i miei occhi non potevano fare a meno di saltare dal suo viso alle sue gambe, che lei teneva accavallate e che muoveva in modo disinvolto, facendo spesso dondolare uno dei sabot dalla punta del suo piede alzato.
Ad un tratto le venne in mente di avere da parte diverse foto del periodo scolastico, che non le sembrava di avermi mai mostrato. Così, si alzò in piedi e mi disse di aspettarla mentre le andava a prendere. Dopo un paio di minuti, la sentii chiamarmi dalla camera da letto.
Appena entrato mi disse che una scatola piena di foto stava sullo scaffale più in alto, ma lei aveva dimenticato la scala in garage e se io fossi riuscito a prendere la scatola non sarebbe stata necessaria. Provai a prenderla ma nemmeno io ci arrivavo, così dopo qualche istante lei parve leggermi nel pensiero, e mi disse: “senti un po’, se provo a salirti sulle spalle pensi di riuscire a sollevarmi fino a lassù?”. Io, che mi sarei buttato in ginocchio all’istante, mi trattenni e fingendo un’incertezza che in realtà non avevo le risposi che avremmo potuto provare.
Mi avvicinai a lei e mi abbassai fino a terra, o meglio, fu praticamente lei a farmi abbassare premendomi con una mano sulla spalla, gesto che mi piacque molto. In un attimo passò una gamba sopra la mia testa, e guardando verso il basso vidi i suoi bei piedi davanti a me, seguiti dai polpacci tesi e solidi, che erano a pochi centimetri dalle mie guance.
Non feci a tempo a gustarmi quel panorama che subito sentii il peso di lei sulle spalle.
C’era un che di strano nel modo in cui l’avevo sentito. In una situazione normale credo che una donna avrebbe cercato di essere delicata il più possibile, quasi a scusarsi del suo peso e del fatto di dover essere sollevata. Lei invece non si era appoggiata, ma letteralmente seduta sopra di me. Cominciai a capire che la cosa la divertiva.
Non senza un certo sforzo, riuscii a sollevarmi, lei in tutta risposta passò i piedi dietro la mia schiena, agganciandosi a me molto saldamente, e per finire diede un colpetto di reni che la portò ad accomodarsi meglio sulle mie spalle. Fatto questo, afferrò la scatola contenente le foto, ma disse: “ti dispiace se do un attimo un’occhiata? Non vorrei essermi sbagliata, non ricordo esattamente se quelle foto stanno qui o da un’altra parte…”. Io ovviamente risposi che non c’era nessun problema, così lei aprì la scatola e si mise a sfogliarne il contenuto con quella che a me sembrò molta calma.
Nel frattempo io avevo scoperto che girandomi leggermente verso sinistra potevo vedere la nostra immagine riflessa quasi per intero in uno specchio appeso alla parete. Mi sembrò un’immagine di una bellezza unica. Il mio corpo reggeva con uno sforzo appena visibile quello di lei, ma era lei la vera protagonista della scena. Dal vestito a fiori, adagiato sui suoi fianchi rotondi di cui seguiva la curvatura, usciva un paio di gambe muscolose e abbronzate, e la posizione che assumevano partendo dalle mie spalle e finendo dietro la mia schiena sembrava accentuarne la bellezza. I piedi erano premuti dietro di me, in una posizione arcuata che faceva distanziare i sabot dai talloni, puntando i tacchi in orizzontale. Non potei fare a meno di notare il delizioso contrasto fra la femminilità rappresentata da quei leggeri sandali e l’autorevolezza con cui lei mi sovrastava. Nell’osservarci mi resi conto che la nostra immagine poteva, come poche altre, rappresentare un eccezionale simbolo di superiorità femminile, che io accettavo di subire senza alcuna riserva.
Dopo un paio di minuti, che avrei voluto non finissero mai, lei mi disse: “ok, trovate, dai andiamo di là che te le mostro”. A quel punto, lasciato da parte ogni imbarazzo le chiesi: “ti faccio scendere qui o ti porto prima in salotto?”. Al che lei rispose, ridendo: “dai il cavallino te lo faccio fare un’altra volta, stai tranquillo, su da bravo…” e detto questo, tenendo la scatola con le mani, tolse i piedi da dietro la mia schiena e ne usò uno per darmi un paio di colpetti su un fianco, come avrebbe fatto per dare un comando ad un cavallo vero. Io non ci vedevo quasi più dall’eccitazione, perciò mi affrettai ad abbassarmi e a farla scendere, e la sensazione di delusione a sentire quel peso che scompariva fu molto intensa.
Non avrei dovuto aspettare molto per rendermi conto che la promessa che lei mi aveva fatto ridendo era comunque reale.
Ciao Tosc1976
Ti ringrazio per la gentilezza e disponibilità di aver fatto conoscere la tua esperienza. La ritengo molto bella, una esperienza delle più belle che ho sentito, e sembra quasi uscita da una storia di fantasia. Sono contento che tu l'abbia vissuta.
Deve essere stata una esperienza favolosa perchè il ricordo di essa ti è molto vivido. Spero che ci farai conoscerne altre tue esperienze, sempre se ti farà piacere. Avrei molti commenti da fare sulla tua esperienza. Per esempio, sembra che tua zia sospettasse di una tua predisposizione al cavallo umano, ed, inoltre, avesse lei stessa il pallino di cavalcare persone (vedi come si divertisse a sederti di botto o a darti un calcetto per scendere).
Per quanto mi riguarda, potrei affermare che la passione di essere cavalcato è nata con me. Le mie fantasie hanno sempre riguardato una donna che cavalca un uomo. Solo che all'inizio non sapevo spiegarmelo. In fanciullezza ed in gioventù ho fatto molto le lotte al mare con le ragazze sulle spalle. Gli episodi sono innumerevoli e non li ricordo uno per uno. Ricordo invece la volta quando ero con le mie sorelle e due amiche, Anna e Donatella. Anna era una bella ragazza con i capelli lunghi, mentre Donatella era biondina, meno bella. Ricordo che avevo preso sulle spalle Anna, e correvo nell'acqua cercando di non farmi prendere dalle mie sorelle. Dopo un po' (20 minuti) che loro non riuscivano a prendermi, mia sorella mi disse che Donatella voleva venire sulle mie spalle (Donatella non aveva avuto il coraggio di dirmelo lei stessa). Acconsentii, e continuai il gioco con lei.
Invece ebbi una esprienza memorabile molto tempo dopo, quando avevo una trentina d'anni. Fu talmente entusiasmante che mi sono scritto i particolari per paura di dimenticarmene.
Eccola.
"Bisogna sapere che sono sempre stato un patito del bodybuilding, per
cui negli anni scorsi ho frequentato molto le palestre. Frequentavo una di queste
abitudinariamente e conoscevo un po' di gente. Non prestavo molta
attenzione alle ragazze, poichè il mio scopo era quello di sentirmi in
forma e di sentire i muscoli al lavoro, e quindi mi impegnavo
duramente e seriamente: anche se la palestra era vista da molti come
luogo per fare conoscenza e procurarsi appuntamenti.
Il mio peso era di 74-75 kg, e sono tuttora alto 1,78 m.
Una volta, avevo appena finito di fare riscaldamento, che un mio amico
mi invita a fare footing. Dato che ho sempre odiato il footing, rispondo di no. Poi ho
accettato: non ho capito perchè, forse perchè lui mi convince dicendo che il footing
serve per un lavoro migliore dei muscoli e per un migliore riscaldamento.
Con mia sorpresa, ho trovato che ad accompagnarci c'era anche una
ragazza, Sonia, da me distrattamente conosciuta nelle ore passate in
palestra, ma senza nessun feeling particolare. Come detto nel precedente post, Sonia pesava non meno di 65 kg, era atletica e bella piena, ed era alta circa 1,70 m, una decina di cm meno di me; aveva capelli castani chiaro. Indossava un pantalone da ginnastica, scarpette e una canottiera colorata su reggipetto.
Abbiamo fatto una mezz'ora di footing per i campi vicino alla
palestra. Conversavamo poco e ci godevamo la passeggiata. Ad un certo
punto, Sonia rallenta poiché mi sembra di ricordare avesse già fatto
prima, in palestra, la sua sessione di ginnastica ed ora era stanca.
Comunque proseguiamo a passo ridotto.Ad un certo punto incontriamo
altri nostri amici della stessa palestra che fanno una corsetta, ed
un'amica di Sonia le cede il suo maglioncino, che lei mette sulle
spalle, per non raffreddarsi. Poi, mentre ritorniamo alla palestra,
Sonia ci dice che deve fermarsi e che ci raggiungerà. Io allora, senza
nenche pensarci su troppo, le chiedo se la posso caricare sulle spalle
per saggiare la mia resistenza ed il mio allenamento. E poi, aggiungo,
così facendo posso risparmiarle la fatica del ritorno. Lei si alza da
dove si era seduta. Allora mi abbasso sui talloni, e forse anche su un
ginocchio, mostrandole le spalle. Lei si issa con una gamba sulle mie
spalle, ed io rimango fermo. Poi, lei solleva l'altra gamba, e sento
che tocca con la coscia l'altra mia spalla. Allora io cerco di
facilitarle il montar su muovendo un poco le spalle. Poi le chiedo se
posso alzarmi, e lei, mentre risponde di si, si accomoda spingendo
piu' volte in successione il basso bacino in avanti. Io abbranco le
sue gambe e mi sollevo con un movimento tipico dello squat: è stato
facile per me che facevo 5x10 esercizi di squat con anche 180 kg sulle
spalle. Durante la salita, io tengo ferme le mie braccia in modo che
lei con le gambe possa fare leva per accomodarsi meglio, e nello
stesso tempo scuoto un poco le spalle per farla sedere sicura con le
cosce attaccate al mio collo.
All'inizio avevo agganciato le sue cosce con le mie mani, ma poi mi
sembrava un gesto troppo in confidenza, per cui le ho tenuto ferme le
gambe, che erano reclinate dietro la mia cintola.In tutto questo frattempo, il mio amico scherzava con noi.
Lei posa le mani sulle sue cosce e si va. La palestra distava circa
200 m. Poi il mio amico comincia ad aumentare il passo all'andatura tipica del footing. Io
avverto la mia cavallerizza che ho intenzione di aumentare il passo. Come ho detto,
Sonia non mi dà comandi né esprime preferenze sulla mia andatura né
con la voce né con i gesti né in altro modo. Solamente di raggomitola
un poco, e mi mette le mani sotto il mento. Io aggancio con le mani la
parte alta della gamba e poi parto.
L'andatura altalenante della lieve corsa del footing comportava che il
fare il passo in avanti mentre l'altra gamba dava lo slancio, ed in un dato istante ero
sollevato con tutti e due i piedi da terra. Nel fare normalmente il footing non si dà
generalmente peso a tale modo di procedere, ma con il peso della mia cavallerizza da trasportare io notavo la dinamica di ogni singolo passo fatto. Il lato 'cattivo' di questo modo di procedere era, però, che all'atterraggio del piede che era andato in avanti, tutto il peso di Sonia calava bruscamente, quasi come una mazzata, sulla mia gamba e sul mio fondo schiena. Il mio allenamento in palestra a stringere i denti nei momenti di maggior sforzo mi aiutarono a superare questi momenti, anche dal punto psicologico. Per fortuna, avevo ancora la cintura da palestra, che comprime il fondo schiena ed evita eccessivi alterazioni della colonna vertebrale. Nel frattempo, credo che Sonia avesse preso confidenza nel cavalcare: anche se non
era stata mai spaventata, adesso sembrava più confidente nel fatto che
io ero in grado di trasportarla. Aveva un po' rialzato la schiena,
anche se sentivo ancora i suoi seni che toccavano sporadicamente la
mia testa, ed aveva spostato una mano sulla mia fronte, e,
generalmente, la sentivo meno contratta. Io avevo spostato le mani ad
agganciarsi assieme ed a stringere le sue gambe: i suoi piedi erano
sempre dietro la mia cintola. Il fatto che la sentivo più a suo agio
mi diede forza nel proseguire nel mio passo sostenuto. Nessuno
parlava. Ad un certo punto ricordo che tutte e due le sue mani
lasciarono la mia testa. Sentivo anche che lei girava di tanto in
tanto lievemente il suo busto, forse per guardare qualcosa.
Saltuariamente si aggrappava con una mano alla mia testa o mento. Se
non ricordo male, una volta ho sentito la pressione della sua gamba
contro il mio braccia come per liberarsi dalla pressione delle mie
braccia: al che, io ho sganciato le mani e lei ha steso
momentaneamente le sue gambe in avanti, una alla volta, per poi
riportarle dietro nella posizione originaria. Io ho riagganciato le
sue gambe. Era per sgranchirsi le gambe? Non lo so, la corsa non
durava che da un 5 minuti. Ricordo che qualche volta Sonia strinse di
più le sue cosce attorno al mio collo (questo perché mi tolse
parzialmente la visuale del terreno sotto di noi), anche se mi sembra
che per tutto il tempo che ho tenuto il passo svelto fossero
abbastanza serrate.
Nel frattempo io mantenevo sempre il passo altalenante del footing:
oltre a sopportare i bruschi ritorni del peso di Sonia, come detto,
notavo che era necessario valutare bene la struttura del terreno
davanti, poiché i vari dislivelli o piccole buche del terreno, anche
se non eccessivamente profonde, mi procuravano qualche problema:
ricordo che in molti casi dovevo fare uno sforzo aggiuntivo sulle
gambe per riprendere lo slancio dopo una buca non presa molto bene,
oppure per risalire una microscopica duna. E' strano, che quelle
semplici variazioni del terreno fossero per me un tormento. Inoltre,
Sonia, essendosi rilassata, era portata a volgere qualche volta lo
sguardo o a fare qualsiasi altro movimento le garbasse, e questo
aumentava il mio lavoro poiché io, sentendo di conseguenza lo
spostamento del suo peso, dovevo ridistribuire i miei sforzi per
controbilanciare questi suoi movimenti, anche impercettibili. Quando
si è montati da una ragazza sulle spalle, è naturale che il suo peso
sulle spalle ed ai lati del collo deve essere gestito per evitare
barcollamenti o perdite di equilibrio, tanto più che Sonia pesava 65
kg !, cioè appena 10 - 15 meno di me!. Ma la cosa di cui mi accorsi
quasi subito, è che qualsiasi movimento della ragazza mentre era
seduta su di me era micidiale, poiché rimettere a posto la traiettoria
o riadattarsi per controbilanciare i suoi accomodamenti richiedevano
concentrazione e surplus di sforzo.
Comunque mi sembra che Sonia non notasse tale mia situazione, poiché i
suoi lievi accomodamenti non cessavano, anzi in una occasione, come ho
detto, sporse le sue gambi in avanti, come per sgranchirsi, ed io
dovetti mettercela tutta per bilanciarla e poi riprendermi. Ecco,
anche se lei non comandava, almeno credo si sia divertita: la
soddisfazione di noi ponyboys è anche di permettere ad una signora o
ragazza di gustarsi la cavalcata senza preoccuparsi del suo cavallo
umano.
Comunque non riuscii a mantenere il passo di footing per più di 50 o
60 m, credo. A questo punto rallento a passo normale. Il mio respiro
era rumoroso e vigoroso. I miei amici scherzavano saltuariamente tra
di loro e con me: io rispondo, ma solo per cortesia ed in modo quasi
non cosciente, poiché il peso di Sonia era la realtà che assorbiva
tutta la mia attenzione. Le mie spalle sembravano sostenere il monte
Bianco. Sonia si agitava di più, aveva allargato le cosce, e aveva
posato le sue mani sulle stesse, agitandole qualche volta per
accompagnare il suo discorso. Io le avevo sganciato le gambe , che si
muovevano con più libertà. Si stendevano e si piegavano. Quando si
piegavano, io le prendevo sotto le braccia e le sostenevo. Mi sembra
che Sonia non parlasse con me, anche se delle volte ho notato il suo
viso che si affacciava avanti a me, ma non mi ricordo se mi ha
domandato qualcosa. Io non guardavo più il terreno, ma dritto avanti a
me. Mancavano ancora altri 100 o 150 metri per la palestra. Per
diminuire la sensazione di fatica, delle volte allargavo le braccia e
cercavo di flettere i muscoli. Ricordo che abbiamo incrociato dei
passanti, ma non mi sono curato di loro. Ad un certo punto la mia
fantina si adagia praticamente su di me: poggia i bracci, non le mani,
sulle sue cosce, tira indietro il sedere, e sporge le gambe in avanti.
Io devo fare un'altra manovra di aggiustamento per favorire questo suo
accomodamento. Forse si è stancata della posizione? Cerca di essere
più comoda? Non lo saprò mai. Quella sua posizione mi provoca un altro
tormento, poiché mi ero ormai abituato alla sua posa precedente, e non
ero preparato a questo cambiamento. Comunque supero anche questo.
Forse, ma non ricordo bene, anche se me sarei dovuto accorgere, dato
che guardavo avanti, Sonia batte le mani ritmicamente tra di loro le
mani e accenna a cantare qualche motivetto, ma lo sforzo era notevole,
e forse non mi sono accorto anche di altre cose che dicevano o
facevano i miei amici. Sonia cambia posizionie altre volte, ora
stendendosi ora alzandosi in posizione più eretta. Quello che è certo
è che una volta ho sentito che ha poggiato le braccia sulla mia testa.
La distanza dalla palestra diminuisce fino ad una trentina di metri:
io, lo ammetto, pregusto la fine della cavalcata. Non so se l'idea sia
partita dal mio amico o da lei, ma Sonia si sporge in avanti e mi dice
qualcosa del tipo: `Forza, facciamo l'ultimo tratto di corsa, questo
concluderà il tuo allenamento'. Credo che lo dicesse per scherzo,
anche se il mio amico ride e comincia a correre come ad invitarmi ad
una corsa. Ma Sonia, però, si aggrappa e mi cinge il mento con le
mani. Questo invito credo non possa essere rifiutato facilmente, anche
se ero tentato a farlo. Scatto in avanti, sentendo che le mie gambe
sono attratte dal suolo e non sembrano sostenerci. Nel frattempo
Sonia, sempre silenziosa e poco ciarliera, fa la sua risata più
rumorosa di tutta la passeggiata e grida anche qualcosa. Lo scatto
dura poco, meno di 20 metri. Ho la forza di camminare altri dieci
metri ed arrivo vicino al mio amico che ci sta aspettando. Mi abbasso
dolcemente e faccio scendere Sonia che smonta alzando una gamba
all'indietro. Ricordo che ho notato una certa indecisione nello
scendere, forse inconsciamente non le garbava: comunque scendere dalle
mie spalle è stato agevole per lei. Quello di cui sono contento è che
io ho resistito e non sono crollato a posarla a terra.
Lei parla qualche minuto con noi, poi ci saluta e si allontana. Nei
giorni successivi io e lei ci siamo salutati con più amicizia, ma
niente di particolare, e questo è rimasto un episodio isolato di
shoulderriding."
Beh, alla prossima.
Not all people understand your wonderful language (often I don`t understand english too). Could anyone translate a little bit??
Thank you!
Tradurre tutto quello che abbiamo scritto finora è una bella impresa :-) a meno di non usare uno di quei servizi di traduzione automatici che però credo facciano un pessimo lavoro…
Riguardo al fatto che io avessi una sorta di predisposizione al fare da cavallo e che a mia zia invece piacesse cavalcare, devo dire che potrebbe essere vero. Per quanto riguarda lei, uno dei motivi per i quali aveva un fisico così atletico è che a quel tempo faceva equitazione abbastanza spesso e da vari anni (l’altro motivo è che faceva anche molto nuoto), quindi può essere che questo sport le abbia in qualche modo fatto scoprire un piacere che, per analogia, poteva essere esteso anche alla pratica di cavalcare le spalle di un uomo.
Per quanto riguarda me, invece, ricordo che da piccolo (più o meno nel periodo delle elementari) avevo giocato abbastanza spesso a fare il cavalluccio con i miei compagni e compagne di scuola. Già allora il fatto di avere sulla schiena una mia compagna (o vederla sulla schiena di un altro) suscitava in me una forte attrazione, quindi cercavo di mettere in pratica questo gioco abbastanza spesso, anche al di fuori dell’ambiente scolastico, ed è molto probabile che mia zia (che allora viveva nella nostra città) abbia notato questa mia “fissazione”.
Per continuare la storia della mia “iniziazione” allo shoulder riding, ti dirò che mia zia mantenne la promessa già il giorno dopo.
Dopo colazione uscii di casa e andai con i miei genitori a casa dei nonni, dai quali passammo tutta la mattinata. A pranzo ci raggiunse anche mia zia, e ancora una volta non potei fare a meno di dare una buona occhiata al suo abbigliamento: pantaloncini corti di color verde militare, una camicetta bianca dalla cui scollatura si intravedeva appena un reggiseno, anch’esso bianco, e delle scarpe da barca portate senza calzini. Di colpo, è inutile dirlo, mi immaginai come sarebbe stato farsi cavalcare da lei vestita in quel modo sportivo.
Mentre mangiavamo le chiesi come aveva passato la mattinata, e lei mi disse che si era messa a fare delle pulizie. Il giorno prima, mi spiegò, si era accorta che sulla cima dell’armadio c’era un sacco di polvere, causata forse dai pollini della primavera appena finita, e che dopo pranzo avrebbe dovuto assolutamente portarsi dietro la scala e dare una buona pulita. Il discorso finì lì, ma naturalmente non mi era sfuggita l’opportunità che mi si era appena presentata.
Una volta finito di mangiare, mia zia annunciò che sarebbe tornata subito a casa per finire di pulire, al che io mi alzai con lei e chiesi ai miei il permesso di seguirla, con la scusa di darle una mano e poi prepararmi per uscire con alcuni miei cugini. Lei non disse nulla, ma osservandola con la coda dell’occhio mi resi conto che aveva capito cosa mi frullava in testa. Durante il tragitto verso casa rimanemmo quasi sempre in silenzio, poi una volta entrati lei mi disse: “allora, vai tu giù in garage a prendere la scala?”. Per un attimo rimasi interdetto e piuttosto deluso da quella domanda, poi dallo sguardo volutamente neutro di lei capii che mi stava mettendo alla prova. Allora mi feci coraggio e proposi: “come vuoi, altrimenti si può fare come ieri pomeriggio”. Lei disse: “sicuro? Guarda che ci vuole un po’ di tempo…”, al che io risposi che da parte mia non c’era nessun problema, e il sorriso compiaciuto di lei mi diede la conferma che anche a lei andava di ripetere il gioco del giorno prima.
Dopo aver preso tutto l’occorrente per pulire tornammo davanti all’armadio, io mi abbassai fino in ginocchio (mi piaceva da matti quel breve momento in cui mi inginocchiavo davanti a lei), lei mi mise una mano sulla spalla per tenersi in equilibrio e con l’altra si sfilò le scarpe, rimanendo a piedi nudi. Evidentemente la sua intenzione era quella di non sporcarmi i vestiti con le scarpe, ma l’idea di lei che mi avrebbe cavalcato a piedi nudi mi eccitava da morire. Con un gesto molto naturale passò una gamba sulla mia testa e io mi sollevai con entusiasmo, facendola sbilanciare per un attimo e provocandole così un gridolino di sorpresa. Una volta sollevata, mi premette i piedi dietro la schiena per ottenere una posizione salda, e questo movimento la portò a spostare in avanti il bacino, sollevando leggermente i pantaloncini sulle cosce.
Da quel momento in poi passarono vari minuti durante i quali lei mi chiedeva di passarle quello che di volta in volta le serviva per pulire, e spesso fu necessario da parte mia adattarmi alla posizione che lei assumeva sporgendosi in avanti, per raggiungere i punti più lontani. In particolare era necessario che io piegassi la testa in avanti, in modo che lei potesse avanzare di qualche centimetro e gravarmi non solo sulle spalle ma anche sul collo.
Tutto questo rappresentava per me una sofferenza ma anche un insieme di sensazioni eccitanti: il sentire i suoi glutei che sovrastavano il mio collo piegato, il vedere le sue bellissime gambe avvinghiate con energia al mio corpo, quasi volesserlo spremerlo, il fatto che lei mi stesse in effetti usando quasi come un oggetto. E a questo proposito, fui percorso da un fremito di eccitazione e di adorazione per lei quando ad un certo punto disse: “quasi quasi, visto che ci sono, ne approfitto per dare una sistemata anche alla roba sugli scaffali alti”. La sua non era una domanda, mi stava semplicemente comunicando che per il momento non aveva intenzione di scendere, nonostante avesse finito di pulire.
Così rimasi per altri minuti a sorreggerla, sudando ormai abbastanza abbondantemente. Lei nel frattempo aveva allentato la contrazione delle gambe, e i piedi non erano più serrati contro la mia schiena ma pendevano accanto ai miei fianchi. Di tanto in tanto lei li muoveva, li roteava in movimenti circolari, li scuoteva appena, ed io ero come ipnotizzato dalla capacità di quella donna di farmi fare una cosa che, se solo fossi stato visto, avrebbe fatto ridere tutti i miei amici a crepapelle.
Fu durante quelle considerazioni che squillò il telefono. Lei ebbe un sussulto, ed esclamò “cazzo!” (cosa che mi sorprese abbastanza non avendola mai sentita esprimersi in quel modo), e subito mi disse di farla scendere. Io cercai di fare alla svelta ma una ventina di minuti buoni in quella posizione mi avevano provocato delle contrazioni muscolari che mi impedivano di muovermi con scioltezza. Così, notando la mia incertezza mentre il telefono continuava a squillare, lei mi disse “ti vuoi muovere?” e ripetè quel bellissimo gesto del giorno prima, dandomi un colpetto sui fianchi ma stavolta con entrambi i piedi. Io la posai a terra e lei corse a rispondere. Si trattava di una sua amica con la quale aveva intenzione di uscire quel pomeriggio.
Mia zia si mise a chiacchierare con lei, e capii che la cosa sarebbe andata un po’ per le lunghe dal fatto che lei si mise seduta e accavallò le gambe, incurante della chiazza di sudore che le avevo lasciato sui pantaloncini. Dopo poco posò una mano sul ricevitore e mi disse: “se vuoi andare a prepararti, così poi esci anche tu…”. Mi aveva congedato, evidentemente. La sensazione che provavo era piuttosto strana, mi sentivo usato, umiliato, mi rendevo conto che avrei avuto il diritto di prendermela con lei per il trattamento che mi aveva riservato, ma l’immagine di lei che mi cavalcava era così viva e così esaltante che anziché arrabbiarmi accettai di buon grado tutto quanto, e credo che sia stata quella la prima volta in cui fantasticai sul fatto di aver servito la mia Padrona.
La tua esperienza, ponyxwoman, è molto interessante, soprattutto perché la ragazza di cui parli sembra essersi adattata molto velocemente al suo ruolo di cavallerizza. Io credo che a una donna, in generale, faccia piacere essere "servita" da un uomo che si pone spontaneamente nella situazione di compiere un lavoro o comunque un grande sforzo dal quale lei può ricavare divertimento o sensazioni piacevoli. La cosa che mi è piaciuta di più è il graduale passaggio dall'insicurezza di cavalcare un uomo per la prima (?) volta, alla confidenza e alla maggior naturalezza nel farlo. Io sono sicuro che a lei non è sfuggito l'aspetto di dominazione/sottomissione che sta in un atto come questo, e ciò è dimostrato dal fatto che dopo poco lei abbia iniziato a fare la disinvolta, gesticolando, muovendo le gambe, girandosi intorno e chiacchierando, e tutto questo nell'assoluta cosapevolezza della fatica alla quale ti stava sottoponendo. Naturalmente eri stato tu ad offrirti di portarla, ma io credo che in breve il ragionamento di lei sia stato "questo qui vuole farsi una sgobbata con me sulle spalle? beh perché non dovrei approfittarne e divertirmi con lui?". E questo secondo me è il bello, perché dimostra che molte donne in queste cose non si fanno tanti scrupoli, ed è proprio merito di questo fatto se lo shoulder riding è reso possibile in molte circostanze.
hemibo wrote:
Not all people understand your wonderful language (often I don`t understand english too). Could anyone translate a little bit??
Thank you!
Ciao Hemibo
Excuse me, but unfortunally it's very difficult and very arduous for we translate italian to english. We use more easily our language.
If our italian posts disturb you members or there are some other problems let's us known, we can take our discussion in a private manner. I will obey to administrators will.
(Tosc1976, se il gruppo si lamenta o se gli amministratori non ci permettono di continuare, ti va di spostare la discussione in maniera privata ? Se fossero pochi righi, tradurrei io stesso anche la tua parte, ma così mi è molto faticoso. Se hai altre idee, sono a disposizione.)
Per lo spostamento in privato della discussione non ci sono particolari problemi, ma preferirei non farlo perché confido nel fatto che ci possano essere altri membri italiani interessati a portare avanti un discorso nella nostra lingua, e poi perché accumulare un certo numero di post è necessario per diventare "bonus member". Inviare dei post in italiano non è vietato dal regolamento del forum, del resto lo stesso amministratore louie_sr ha scritto il 24/11/2006:
"Members can write in German, Italian, Spanish, ... as well if they feel like but of course have to be aware not to reach as much participants in the topics that way."
Quindi se si accetta il presupposto che scrivendo in italiano si limita la leggibilità ai pochi che lo conoscono, non vedo che problema ci sia. Riguardo alle possibili lamentele da parte di altri membri, beh, anche il titolo del thread è in italiano, se non si capisce cosa c'è scritto basta non cliccarci sopra e il gioco è fatto ;-)
Ciao Tosc1976 e ponyxwoman, sono anch'io italiano e amante dello shoulder-riding.
Mi ha fatto molto piacere leggere i vostri messaggi, sono molto interessanti. Spero di avere il tempo in futuro per raccontarvi le mie esperienze.
Purtroppo a me non è mai capitato che una donna abbia preso sul serio la possibilità di cavalcarmi sulle spalle con regolarità, cioè, nonostante ogni volta che una donna mi sale sulle spalle le piace e si diverte, sono sempre io che prendo l'iniziativa o che mi invento delle scuse perchè si presenti l'occasione, e mi dispiace perchè mi sembra di 'forzarle'. Invece mi piace di più quando capita che la donna prende l'iniziativa o addirittura mi spinge verso il basso per forzarmi a farla accomodare sulle mie spalle.
Forse è solo che non ho mai incontrato una donna che avesse il'pallino' per lo shoulder-riding.
Ciao e a presto!
Tosc1976 wrote:
Per lo spostamento in privato della discussione non ci sono particolari problemi, ma preferirei non farlo perché confido nel fatto che ci possano essere altri membri italiani interessati a portare avanti un discorso nella nostra lingua, e poi perché accumulare un certo numero di post è necessario per diventare "bonus member". Inviare dei post in italiano non è vietato dal regolamento del forum, del resto lo stesso amministratore louie_sr ha scritto il 24/11/2006:
"Members can write in German, Italian, Spanish, ... as well if they feel like but of course have to be aware not to reach as much participants in the topics that way."
Quindi se si accetta il presupposto che scrivendo in italiano si limita la leggibilità ai pochi che lo conoscono, non vedo che problema ci sia. Riguardo alle possibili lamentele da parte di altri membri, beh, anche il titolo del thread è in italiano, se non si capisce cosa c'è scritto basta non cliccarci sopra e il gioco è fatto ;-)
Ciao Tosc1976
Ok. Dopo le tue delucidazioni, sono d'accordo con te.
Ciao Tosc1976
E' da molto tempo che cerco di far comprendere a tutti, compreso i membri di questo gruppo, che nel cavalcare sulle spalle è insito ed inevitabile un rapporto di sottomissione dell'uomo verso la donna che lo cavalca.
Molti, e molte, compreso Liz di questo gruppo (se vuoi puoi leggere i suoi post), affermano che fanno shoulderride in modo assolutamente senza sadismo e per divertimento: per esempio, lei, essendo stata una cheerleader, cavalca spesso il suo 'compagno' che è completamente affiatato con lei e si diverte anche lui. Il fatto è che non si distingue il lato sadomasochistico o SM (quello con fruste e tutti gli annessi e connessi) dalla predisposizione ad essere colui che si accolla la fatica. C'è poco da fare, possiamo discutere quanto vogliamo ma è lampante ed innegabile che nello shoulderride c'è sempre una divisione netta di ruoli: una parte che sta comoda ed è portata (la lady cavallerizza) e quella che deve faticare (il 'cavalluomo'). L'uomo deve faticare e la donna è lì che è comoda e si diverte: è SM questo? No. non è SM, perchè la donna può essere la più dolce del mondo e inconsapevole della sofferenza che procura: ma il suo peso deve essere pur sostenuto e portato, e questo lo deve fare il cavalluomo sotto di lei. Se l'uomo non fatica, come potrebbe essere portata? Io dico che un atteggiamento del cavalluomo masochistico o portato alla sottomissione lo aiuta molto a dare quante più soddisfazioni alla donna che lo cavalca, lo aiuta a mantenere meglio la fatica, ed a farla divertire. Se non c'è questo atteggiamento, lo shoulderride si risolve in quelle orribili scene in cui il solito cretino prende la donna come un sacco, le fa paura, la spaventa ecc.
Detto questo, chiaramente poi se la cavallerizza ha un carattere dominante, può subentrare l'aspetto più sadomasochistico.
Ritornando alla tua esperienza, credo tu abbia fatto bene a sottometterti a tua zia: purtroppo (o per fortuna) uno deve accettare anche degli affronti alla propria dignità se vuole instaurare un certo rapporto di sottomissione da cui può ricavare la parte di cavalluomo (ed io ne ho qualche esperienza). Certo, dipende dalle situazioni e da chi è l'altra donna: io, per esempio, con le donne che dico io, assumo spesso atteggiamenti di sottomissione. Altre non le degno di uno sguardo. E, sembrerà strano, le donne a cui mi sottometto, in generale hanno un atteggiamento cortese ed educato nei miei confronti: no, non mi trattano come una pezza nè usano fruste, perchè sono donne di 'valore', con cervello ed intelligenza. E se poi capita che lei è dominante e che il rapporto sfoci in uno Padrona-servo, beh, potrebbe valerne la pena perchè so chi è lei.
(P.S.: se ti interessano clips di wom, shoulderride o 4s, io ce li ho e ti posso mandare i links privatamente. Purtroppo ultimamente non sto più scambiando clips con amici poichè il tempo di uploading sta diventando elevato e sta scarseggiando il tempo)
Sono assolutamente d'accordo su questo aspetto dello shoulder riding, anzi a dire il vero non riesco proprio ad immaginare che tale pratica venga eseguita senza la minima componente di dominazione/sottomissione, con l'unica eccezione - forse - di quando diventa un gioco per bambini o una specie di lotta in piscina. Attualmente fra me e mia moglie è molto chiaro che il fatto di cavalcarmi sulle spalle rappresenta uno dei vari modi con cui lei mi sottomette, e devo dire che è senz'altro uno dei più efficaci. Ho cercato spesso di capire nel profondo cos'è che mi affascina tanto di tale pratica, e sono arrivato a tre elementi certi, almeno nel mio caso:
1) Il fatto che quando viene cavalcato l'uomo viene privato della sua dignità di essere umano, ma diventa di fatto equivalente ad un animale domato, che pur avendo la forza fisica per ribellarsi non lo fa perché non ne è più in grado psicolgicamente. Allo stesso modo l'uomo, sottomettendosi alla donna, si doma da solo e questo dà alla donna, oltre a tutto il resto, anche il piacere di constatare che lei in quanto donna viene considerata di per sé superiore ed adorata.
2) Il fatto che la donna, in tale situazione, non rifiuta la sottomissione dell'uomo, che potrebbe essere dettata anche da un momento di debolezza oppure essere un'eccessiva manifestazione di adorazione, bensì se ne approfitta e cerca di trarne il massimo piacere. Da questo derivano i vari movimenti disinvolti che la donna compie quando gode dello stare sulle spalle di un uomo, movimenti con i quali lei mostra, fra l'altro, di essere del tutto a suo agio come se fosse abituata a quell'atteggiamento di superiorità.
3) La vicinanza con parti del corpo femminile che suscitano una forte attrazione negli uomini che amano sottomettersi, e ovviamente mi riferisco alle gambe e ai piedi. Questi ultimi in particolare, a seconda della posizione che lei assume per cavalcare, possono trovarsi molto frequentemente a portata di sguardo da parte dell'uomo, e il fatto che lui della sua cavallerizza non possa vedere quasi nient'altro che i piedi è un forte segnale di dominazione da parte di lei. Questo fatto, fra l'altro, fa sì che la donna possa compiere vari movimenti (come quello, molto amato da mia moglie, di far dondolare le scarpe o i sandali) che sottolineano la comodità di quella posizione, e questo crea un delizioso contrasto con la fatica che invece prova l'uomo.
Ciao Tosc1976
Si, le cose che dici hanno un senso.
Io preferisco non indagare troppo, ed accettare semplicemente che il fatto di vedere portare una donna sulle spalle da un uomo oppure essere cavalato io stesso mi dà immenso piacere.
Basta essere consapevoli del fatto che ci piace portare le donne sulle spalle, perchè all'inizio, quando si è fanciulli o giovani, non si riesce bene a capire se siamo anormali o che cosa.
Tu hai detto che vivi un rapporto di sottomissione con tua moglie, e che lei ti cavalca regolarmente. Per quanto mi riguarda, ho speso moltissimo tempo prima di rendere normale per mia moglie il fatto di cavalcarmi, anche se gli episodi sono banali: infatti ho accettato a malincuore il fatto che lei non si diverte molto così e che non ha questo pallino. Adesso lei trova naturale di sedersi sulle mia spalle per prendere cose troppo in alto, o per altre faccende, ma non lo fa mai con convinzione e devo sempre essere io il primo ad invogliarla.
Buongiorno a tutti voi miei cari compagni di zoccoli
ehm volevo dire di community........innanzi tutto mi presento.......sono padronecs un ragazzo di 30 anni.......sono laureato ed ora lavoro......quindi esattamente un ragazzo come ce ne sono tantissimi altri........eppure da quando sono nato ho questa passione che mi accomuna a tutti quanti voi........quella cioè di sentirmi particolarmente eccitato nel vedere o nell'avere una donna che cavalca sulle spalle di un uomo.......a dire il vero la mia è una passione più complessa........visto che è si vero che la mia attività preferita è quella di portare una donna sulle spalle, ma non disdegno nenache l'idea di portarla in giro mentre se ne sta comodamente seduta sulla mia schiena con me che cammino a quattro zampe........ed a dire il vero non mi sento solo un pony, anche se lo sono principalmente.....ma mi eccita anche l'idea di avere un pony umano a disposizione tutto per me.......per il resto dentro di me trovo ancora una forte confusione interiore visto che mi attrae si l'idea di portare una donna sulle mie spalle....e riconosco che in esso vi sia una componente masochistica ma ciò che invece non mi attrae affatto è l'idea di poter essere schiavo di una donna.....di baciarle i piedi e cose simili..........ho provato più a volte a fanatsticare di baciare i piedi di una donna ma la cosa non mi attira per nulla.....sarà perchè non ho mai provato a farlo? mi sento troppo orgoglioso per farlo.......mentre solo il pensiero di poterla prendere sulle spalle mi eccita terribilmente.........a volte quando vedo una bella ragazza che cammina per strada mi eccito profondamente a pensare di potermi posizionare dietro di lei, infilare la mia testa tra le sue gambe magari forzandone un po la resistenza,,,, e delicatamente sollevarla da terra e farla posizionare il più possibile comodamente sulla mia schiena e portarla ovunque lei voglia......a pensarci bene anche per ciascuna donna sarebbe comodo avere un uomo che le porta ovunque vogliano standosene comodamente sedute sulle spalle..........ne è prova un articolo che lessi tempo fa su internet dove c'era una mistress che affermava che prima di uscire montava su di un suo schiavo/pony e lo usava per farsi portare in giro sulle spalle......ebbene nonostante fosse stata la prima ad esserne sorpresa.....questa mistress riceveva solo commenti positivi dalle donne che incontrava per strada......che si lamentavano a loro volta di non avere anche loro un pony a disposizione per poterne usufruire.....che eccitazione immagginare una scena simile con me che mi offro volontario di fare da pony magari ad una perfetta sconosciuta.....
Infine mi auguro che dopo essermi presentato ed avervi parlato un po di me, fra di noi possa nascere una bella e profonda amicizia anche se solo virtuale per il momento anche se un domani magari chissà anche reale.......scrivetemi tante e-mail..........a prestissimo compagni di zoccoli ![]()
Salve a tutti, è un pò di tempo che non ho la possibilità di collegarmi, e lo faccio oggi per raccontare il terzo (ed ultimo) episodio riguardante mia zia.
Eravamo rimasti al pomeriggio in cui lei, dopo una cavalcata un pò lunghina fatta per mettere in ordine l'armadio, mi aveva liquidato con poche parole mentre era al telefono con una sua amica. La sera e quasi tutto il giorno dopo trascorsero normalmente, senza che ci fosse la possibilità di rimettere in pratica quello che avevamo fatto le due volte precedenti. Arrivati all'ora di cena, rimasi a mangiare con i miei a casa di mia zia, poi loro si raccomandarono di preparare le mie cose per la partenza, che sarebbe avvenuta la mattina dopo, e se ne andarono.
Io rimasi da solo con lei, la quale, dopo aver sistemato la cucina, se ne andò in salotto a guardare la televisione, sapendo che io ero nella mia camera a rimettere le mie cose nella borsa che mi ero portato. Di fronte alla porta della mia stanza c'era un piccolo disimpegno che si affacciava direttamente sul salotto, perciò allungando un pò il collo potevo di tanto in tanto dare una sbirciata a mia zia. Lei se ne stava seduta sul divano, indossava una maglietta e dei pantaloni neri aderenti, che terminavano subito sotto il ginocchio. Tenendo le gambe accavallate, metteva in mostra i suoi bei polpacci e i suoi piedi, ai quali portava dei semplici infradito neri.
Non potendo resistere alla tentazione di andarle vicino, mi affrettai a finire quello che stavo facendo e poi andai a sedermi distrattamente accanto a lei. Finita la trasmissione, mentre lei passava da un canale all'altro, mi chiese: "allora, sei contento di andare via domani?". Io le risposi che un pò mi dispiaceva -non volevo che lei si accorgesse che in realtà mi dispiaceva molto- al che lei mi disse che non dovevo dispiacermi, sicuramente a casa mia avrei avuto la possibilità di andare in giro e divertirmi con i miei amici. Io decisi di tentare la fortuna, e vedere se sarei riuscito a strapparle un'altra cavalcata prima di partire, perciò dissi, con tono volutamente scherzoso: "veramente mi sono divertito molto anche qui, grazie a te...". Lei si mise a ridere, una risata che sembrava a metà fra il divertimento e la soddisfazione di veder confermato quello che lei si aspettava, poi disse semplicemente: "ok, allora vediamo di farlo un'ultima volta, visto che fra l'altro il lavoro di ieri non l'ho neanche finito".
Così si alzò, io come un automa la seguii fino in camera, e quando lei si fu fermata e si girò verso di me mi misi in ginocchio, avendo cura di abbassare la testa in un gesto di sottomissione. Lei fece un'altra risatina e poi con molta naturalezza mi passò una gamba sulla testa e si sistemò sulle mie spalle.
Io mi sollevai non senza qualche incertezza, ma lei si mosse in modo da compensare perfettamente il mio movimento, come una cavallerizza che ormai conosce bene il suo cavallo.
Da quel momento passarono cinque minuti buoni durante i quali lei armeggiava sugli scaffali, canticchiando. A differenza delle altre volte, questa volta i suoi piedi non erano serrati dietro la mia schiena, ma pendevano lungo i miei fianchi. Spesso lei allungava una gamba o entrambe, così io me li ritrovavo davanti e non potevo fare a meno di pensare quanto mi sarebbe piaciuto allungare una mano e accarezzarli.
Ad un tratto lei parve intuire quello che mi passava per la testa, perché disse: "mi faresti una cortesia? Mi toglieresti gli infradito, che tanto prima o poi mi cadono?". Io non me lo feci ripetere, con una mano glieli sfilai e poi, non volendo buttarli per terra, continuai a tenerli.
I minuti passavano, lei si muoveva e mi faceva spostare da una parte all'altra a suo piacimento, poi per la fatica cominciai involontariamente a tremare. Cercai di riprendere il controllo dei miei muscoli, mi concentrai ma inutilmente, evidentemente lo sforzo era stato superiore alle mie capacità e adesso non potevo impedirmi di mostrare che ero quasi allo sfinimento. Con una sensazione di delusione aspettai che mia zia mi dicesse di metterla giù, ma questo non accadde. Il mio tremore ormai era evidente, lei non poteva non essersene accorta, tuttavia si comportava come se niente fosse.
La mia eccitazione, come è intuibile, andò alle stelle. Osservavo nello specchio lei che stava sopra di me, con un atteggiamento di chi è perfettamente a suo agio, e le sue gambe bene in mostra, grazie ai pantaloni corti e aderenti, sotto le quali c'ero io - lo schiavo - ridotto ormai allo sfinimento. Quando dal mio ansimare lei capì che la cosa era durata abbastanza, mi disse: "molto bene, manca ancora qualcosa ma ho fatto quasi tutto, puoi mettermi giù se sei stanco...".
Io iniziai ad abbassarmi, ma per lo sforzo le mie gambe iniziarono a tremare ancora di più, in modo molto evidente. Per paura di perdere l'equilibrio decisi di reggermi ad un'anta dell'armadio, ma non potevo farlo con gli infradito in mano. Stavo per lasciarli andare, quando mi balenò in mente un'idea. Accostai gli infradito fra loro, li avvicinai alla mia bocca e li presi fra i denti. Mia zia scoppiò a ridere e disse: "che matto che sei! Dai mettimi giù!". Io scesi in ginocchio, lei smontò dalle mie spalle e si mise a sedere sul letto, continuando a ridere. In effetti non doveva esserle successo molto frequentemente di avere un ragazzo inginocchiato davanti a lei e con i suoi infradito in bocca.
Con un sorriso divertito ancora stampato in faccia, mi disse: "ora però me li devi anche rimettere, già che ci sei!". Io eseguii l'ordine continuando ad ansimare, ma cercando di assaporare quel gesto di sottomissione, poi lei si alzò in piedi e prima che io potessi fare altrettanto mi passò una mano fra i capelli, dicendo: "bravo, hai imparato bene, ora però vado a fare una doccia, poi ti lascio a disposizione il bagno, mi sa che ne hai bisogno..." e lasciandomi nell'incertezza di quel doppio senso, continuando a ridere mi lasciò.
@padronecs: La storia della mistress è molto eccitante, credo che corrisponda a quello che la maggior parte di noi sogna, più o meno segretamente. Purtroppo situazioni del genere sono chiaramente estreme, forse in qualche altro Paese (tipo in quelli anglosassoni, o più precisamente in Germania dove hanno una mentalità molto più aperta nei confronti dell'erotismo) la cosa sarebbe più o meno realizzabile, ma qui da noi non credo proprio. Mi piacerebbe sapere se puoi raccontare qualche tua esperienza riguardante il ponyplay in generale.
@ponyxwoman: diversi giorni fa ti avevo inviato una mail, puoi controllare? Al limite te la rispedisco, comunque riguardava la tua proposta sui filmati.
Ciao Padronecs
Noi ci siamo già sentiti prima in modo privato.
Sono d'accordo con te: essere desiderosi di essere cavalcati da una donna o di vedere queste scene non implica necessariamente che si ami essere sottomesso in generale ad una donna. Verissimo. Io stesso, se non fossi impossibilitato a farlo, correrei immediatamente a fare i clips di cavalcata da donne, ma assolutamente non quelli di umiliazione, come leccapiedi, ed altre amenità del genere. Ma, differentemente da te, sono stato attratto dalla dominazione femminile in generale da quando ero fanciullo, per cui non le disdegno in assoluto: forse con una donna in particolare, con cui si sia raggiunto moltissima confidenzialità, potrei anche essere il suo 'schiavo' inteso in modo generale. Invece, conosciuta o meno, mi farei cavalcare da donne in qualsiasi situazione. Quello che affermiamo io e Tosc1976 è che una dose di masochismo è necessario per poter assolvere bene il nostro mestiere di cavalluomini.
E' bello sapere dell'esistenza di questa donna che usa il suo cavalluomo nella vita (posso sapere come si fa a reperire la sua storia? Puoi dirci se è pubblica ?). Il fatto che le donne che incontra la invidino dimostra una cosa che affermo da tempo: cioè che è insito nell'animo femminile la propensione ad essere servita, e quando la donna trova situazioni favorevoli le sfrutta. Beh, che poi loro siano anche masochiste e che poi amino anche avere partner non proprio arrendevoli è un'altra evidenza: diciamo che la loro situazione ideale sia un compagno normale da amare ed uno schiavo da sfruttare, per esempio come cavalluomo, per essere comode e far faticare lui nel portarle. Ti dicevo che devono trovare delle situazioni favorevoli, poichè nella vita è nota la loro ritrosia a servirsi di noi come cavalluomini: e questo è un altro dato di fatto.
A presto
It appears that most are fine with the usage of languages other than English. I would like for these postings in Italian and in other languages to continue because this is a great opportunity to learn other languages while discussing something I too am passionate about which is shoulder riding.
Como de dichi puesto in Italiano Italian is one of the many languages I intend to learn eventually. For these postings in Italian and other languages I say Cuanto pueda gratsi.
Como se dichi puesto en Italiano, shoulder riding?
Tosc1976 wrote:
@padronecs: La storia della mistress è molto eccitante, credo che corrisponda a quello che la maggior parte di noi sogna, più o meno segretamente. Purtroppo situazioni del genere sono chiaramente estreme, forse in qualche altro Paese (tipo in quelli anglosassoni, o più precisamente in Germania dove hanno una mentalità molto più aperta nei confronti dell'erotismo) la cosa sarebbe più o meno realizzabile, ma qui da noi non credo proprio. Mi piacerebbe sapere se puoi raccontare qualche tua esperienza riguardante il ponyplay in generale.
@ponyxwoman: diversi giorni fa ti avevo inviato una mail, puoi controllare? Al limite te la rispedisco, comunque riguardava la tua proposta sui filmati.
Ciao Tosc1976
Yahoo aveva inserito la tua e-mail nello spam! Adesso che me lo hai detto, l'ho trovata! Dammi il tempo di leggerla e ti farò sapere. In verità avevo qualche preoccupazione riguardo alla tua assenza, poichè credo che tu possa raccontarci molti episodi di vita reale interessanti per noi cavalluomini: infatti non leggo ancora l'ultimo episodio con tua zia perchè voglio gustarmelo con cura, poi ti farò sapere eventuali mie osservazioni.
Cordiali saluti
namaegaaru wrote:
It appears that most are fine with the usage of languages other than English. I would like for these postings in Italian and in other languages to continue because this is a great opportunity to learn other languages while discussing something I too am passionate about which is shoulder riding.
Como de dichi puesto in Italiano Italian is one of the many languages I intend to learn eventually. For these postings in Italian and other languages I say Cuanto pueda gratsi.
Como se dichi puesto en Italiano, shoulder riding?
Ciao namaegaaru
It'a a pity: italian language not have a evident and short phrase for shoulderriding, like english language. The words are, for example: 'sulle spalle (= on shoulders)', 'a cavalluccio' (but used mainly for 'piggy back') .
Shoulder riding is translated into 'cavalcare sulle spalle', but this phrase is bad: for us, say that 'una donna cavalca sulle spalle' (= woman ride on shoulders) is very inusual. We can say: 'portare sulle spalle' (= carrying on shoulders), 'sedere sulle spalle' (= sit on shoulders)
Tosc1976 wrote:
Io mi sollevai non senza qualche incertezza, ma lei si mosse in modo da compensare perfettamente il mio movimento, come una cavallerizza che ormai conosce bene il suo cavallo.
Da quel momento passarono cinque minuti buoni durante i quali lei armeggiava sugli scaffali, canticchiando. A differenza delle altre volte, questa volta i suoi piedi non erano serrati dietro la mia schiena, ma pendevano lungo i miei fianchi. Spesso lei allungava una gamba o entrambe, così io me li ritrovavo davanti e non potevo fare a meno di pensare quanto mi sarebbe piaciuto allungare una mano e accarezzarli.
Ad un tratto lei parve intuire quello che mi passava per la testa, perché disse: "mi faresti una cortesia? Mi toglieresti gli infradito, che tanto prima o poi mi cadono?". Io non me lo feci ripetere, con una mano glieli sfilai e poi, non volendo buttarli per terra, continuai a tenerli.
I minuti passavano, lei si muoveva e mi faceva spostare da una parte all'altra a suo piacimento, poi per la fatica cominciai involontariamente a tremare. Cercai di riprendere il controllo dei miei muscoli, mi concentrai ma inutilmente, evidentemente lo sforzo era stato superiore alle mie capacità e adesso non potevo impedirmi di mostrare che ero quasi allo sfinimento. Con una sensazione di delusione aspettai che mia zia mi dicesse di metterla giù, ma questo non accadde. Il mio tremore ormai era evidente, lei non poteva non essersene accorta, tuttavia si comportava come se niente fosse.
La mia eccitazione, come è intuibile, andò alle stelle. Osservavo nello specchio lei che stava sopra di me, con un atteggiamento di chi è perfettamente a suo agio, e le sue gambe bene in mostra, grazie ai pantaloni corti e aderenti, sotto le quali c'ero io - lo schiavo - ridotto ormai allo sfinimento. Quando dal mio ansimare lei capì che la cosa era durata abbastanza, mi disse: "molto bene, manca ancora qualcosa ma ho fatto quasi tutto, puoi mettermi giù se sei stanco...".
Io iniziai ad abbassarmi, ma per lo sforzo le mie gambe iniziarono a tremare ancora di più, in modo molto evidente. Per paura di perdere l'equilibrio decisi di reggermi ad un'anta dell'armadio, ma non potevo farlo con gli infradito in mano. Stavo per lasciarli andare, quando mi balenò in mente un'idea. Accostai gli infradito fra loro, li avvicinai alla mia bocca e li presi fra i denti. Mia zia scoppiò a ridere e disse: "che matto che sei! Dai mettimi giù!". Io scesi in ginocchio, lei smontò dalle mie spalle e si mise a sedere sul letto, continuando a ridere. In effetti non doveva esserle successo molto frequentemente di avere un ragazzo inginocchiato davanti a lei e con i suoi infradito in bocca.
Con un sorriso divertito ancora stampato in faccia, mi disse: "ora però me li devi anche rimettere, già che ci sei!". Io eseguii l'ordine continuando ad ansimare, ma cercando di assaporare quel gesto di sottomissione, poi lei si alzò in piedi e prima che io potessi fare altrettanto mi passò una mano fra i capelli, dicendo: "bravo, hai imparato bene, ora però vado a fare una doccia, poi ti lascio a disposizione il bagno, mi sa che ne hai bisogno..." e lasciandomi nell'incertezza di quel doppio senso, continuando a ridere mi lasciò.
Ciao Tosc1976
Volevo spendere qualche parola su tua zia.
Il suo carattere deve essere in qualche modo particolare ed eccentrico. In generale mi immagino le zie, sorelle della madre, abbastanza premurose nell'ambito familiare, quindi nei confronti dei nipoti. Invece questa signora ha una certa predilezione nel tenere sotto, cavalcandolo, il nipote, ed in qualche modo non disdegna ricevere da lui segni evidenti di sottomissione. Tu dicevi che tua zia, provetta amazzone, si era accorta della tua propensione ad essere cavalcato; in realtà sembra che lei avesse già avuto esperienze di cavalcata umana, od almeno, di qualche esperienza da 'dominante': infatti non si apisce, se no, perchè sapesse del fatto che lei, comportandosi in un certo modo, provocasse eccitazione, e del risultato della tua eccitazione, da concludere in bagno. Inoltre volutamente ti ha tenuto sotto di lei nonostante si fosse accorta delle tue difficoltà. Carattere interessante. Peccato che le cavalcate di tua zia siano già finite.
Pre quanto ti riguarda, è evidente gli attacchi al tuo amor proprio, che un sottomesso deve sopportare per riuscire a proseguire nella sua strada. Lasciamo stare la sensazione di essere stato usato da oggetto da cavalcare e di essere stato sottoposto all'umiliazione di dovere sopportare il peso della tua signora: è un po' il sogno di ogni cavalluomo. Invece è più umiliante, ed esula un po' dai doveri di un cavalluomo, quello di avere tenuto in bocca gli infradito della zia: assaporare un qualcosa che dovrebbe essere sporco per definizione ed ai piedi di un'altra persona è una esperienza di sottomissione un po' dura da subire. La ciliegina è stata quella di doverle mettere di nuovo ai suoi piedi.
A presto
ponyxwoman wrote:
Il suo carattere deve essere in qualche modo particolare ed eccentrico. In generale mi immagino le zie, sorelle della madre, abbastanza premurose nell'ambito familiare, quindi nei confronti dei nipoti. Invece questa signora ha una certa predilezione nel tenere sotto, cavalcandolo, il nipote, ed in qualche modo non disdegna ricevere da lui segni evidenti di sottomissione. Tu dicevi che tua zia, provetta amazzone, si era accorta della tua propensione ad essere cavalcato; in realtà sembra che lei avesse già avuto esperienze di cavalcata umana, od almeno, di qualche esperienza da 'dominante': infatti non si apisce, se no, perchè sapesse del fatto che lei, comportandosi in un certo modo, provocasse eccitazione, e del risultato della tua eccitazione, da concludere in bagno. Inoltre volutamente ti ha tenuto sotto di lei nonostante si fosse accorta delle tue difficoltà. Carattere interessante. Peccato che le cavalcate di tua zia siano già finite.
Pre quanto ti riguarda, è evidente gli attacchi al tuo amor proprio, che un sottomesso deve sopportare per riuscire a proseguire nella sua strada. Lasciamo stare la sensazione di essere stato usato da oggetto da cavalcare e di essere stato sottoposto all'umiliazione di dovere sopportare il peso della tua signora: è un po' il sogno di ogni cavalluomo. Invece è più umiliante, ed esula un po' dai doveri di un cavalluomo, quello di avere tenuto in bocca gli infradito della zia: assaporare un qualcosa che dovrebbe essere sporco per definizione ed ai piedi di un'altra persona è una esperienza di sottomissione un po' dura da subire. La ciliegina è stata quella di doverle mettere di nuovo ai suoi piedi.
In effetti è naturale che la situazione ti sembri abbastanza anomala, lo penso anch'io, tanto è vero che (moglie a parte e poi un piccolo episodio che racconterò) non mi è più capitato di vivere un'esperienza del genere. Riguardo all'atteggiamento di mia zia, che è stato ben poco da "zia", credo sia dovuto a vari fattori. Inanzitutto il fatto che quando sono nato lei aveva appena 17 anni, era alle prese col suo ultimo anno di superiori (oltre, naturalmente, ad avere per la testa tante altre cose), e una volta diplomata è tornata per lavoro dove vivono i miei nonni. Da allora l'avrò vista sì e no due-tre volte l'anno, per cui è comprensibile che lei non abbia sviluppato un "senso materno" nei miei riguardi. Inoltre come carattere è sempre stata quello che in genere si definisce un "peperino": in famiglia era la figlia minore - ben nove anni meno di mia mamma - quindi sicuramente quella più viziata, e in più con un temperamento piuttosto ribelle ed "effervescente". Questo ha contribuito, fra l'altro, a darle un aspetto piuttosto giovanile, infatti all'epoca del "fatto" che ho raccontato, nonostante avesse 35 anni ne dimostrava almeno quattro o cinque in meno. Infine, non bisogna dimenticare che lei per vari anni ha praticato equitazione, credo che questo sport l'abbia condizionata all'atteggiamento "dominante" che occorre per cavalcare un animale pesante quasi mezza tonnellata, e forse le ha anche fatto scoprire il piacere fisico che ne deriva.
Io credo che in generale lei sia una di quelle donne che, di fronte ad un gesto di adorazione o addirittura di sottomissione da parte di un uomo, hanno la capacità reggere il gioco e anziché considerarlo eccessivo lo vivono come una gratificazione personale. Ricordo molto bene, infatti, che quando si è trattato di farle da cavallo la sua espressione era prima di tutto di compiacimento, e questa è stata la molla che mi ha spinto a gesti di palese sottomissione come quello di tenerle gli infradito con la bocca.
p.s.: ho risposto all'e-mail!
Ciao Tosc1976
Infatti quello che dici è la conferma della caratteristica dell'animo femminile che le rende 'regine' internamente, e del fatto che se messe in condizioni adatte, possono mostrare questa loro voglia di sottomettere l'uomo.
Non so se conosci Wonderpony: ma se tu guardi le MIGLIAIA di donne che si divertono a cavalcarlo nelle discoteche o nei pub americani, ed i loro volti soddisfatti, vedi perfettamente rivivere lo sguardo di compiacimento di tua zia. Tra parentesi, queste stesse donne si divertono sommamente anche a calpestarlo.
Perdonatemi se vi rispondo solo ora, ma è solo ora che ho trovato un po di tempo libero all'interno dell'intera settimana. Per TOSC1976: ho solo una mezza esperienza in questo campo risalente a molti anni fa quand'ero ancora un ragazzino. All'epoca avevo un rapporto affiatato con una mia cugina. Un giorno lei e la sua famiglia vennero da noi ospiti a pranzo. Subito dopo aver pranzato, mi isolai con mia cugina ed iniziammo a parlare. Lei è molto bella essendo alta intorno a 1.80 , fisico asciutto e magro, ed un carattere particolarmente arrogante. Insomma l'ideale per una cavallerizza. Per provare a stuzzicarla le chiesi se volesse giocare con me. Il mio obbiettivo era quello di essere usato da lei come pony, anche se dovevo stare molto attento a non farglielo capire. Cosi le proposi di giocare nel seguente modo: a turno ci saremmo messi in piedi con le gambe allargate, mentre l'altro si poneva quanttro zampe e ci passava di sotto. Si lo so sono giochi da ragazzini ma all'epoca eravamo tali e quindi potevamo permettercelo. In forza del suo carattere arrogante lei decise da sola di mettersi per il primo turno in piedi e mi relegò a quattro zampe. La prima volta le passai di sotto facendo finta di nulla. Successivamente toccò a me stare in piedi. Lei si posizionò a quattro zampe un po distante da me e piano piano si avvicinava. La lasciai passare sotto le mie gambe come se nulla fosse, avendo in mente però ben altro. Infatti il mio turno di camminare a quattro zampe passò senza problemi, ma quando toccò a lei passarmi sopra ebbi un'idea geniale. Decisi cioè di stuzzicarla conoscendo il suo carattere. Quando passò sotto di me mi sedetti su di lei. Vi lasciò immaginare la sua ira. Me ne disse un po' ma alla fine fece anche qualche passo con me seduto sulla sua schiena. A quel punto capii che l'avevo innervosità abbastanza e giurò che me l'avrebbbe fatta pagare. Cosi in preda ad un'eccitazione immensa che dovetti a fatica nascondere, mi posizionai a quattro zampe dietro di lei. Mi incamminai come un pony e quando arrivai sotto di lei, senza nemmeno dirvelo, lei si sedette sulla mia schiena gridando vendetta. Dovetti far finta di essere sorpreso e disturbato dal suo gesto anche se in realtà me l'aspettavo benissimo ed era proprio quello che volevo. Mi ordinò di camminare e feci qualche giro ma non molti con lei in groppa. Dopo poco mi lasciò andare. Sembrava finita li. Ma ebbi un'altra idea geniale. le chiesi se volevamo ripetere lo stesso gioco ma questa volta invece di passare sotto le gambe dell'altro a quattro zampe, le proposi di provare sedendoci per terra e trascinandoci con le mani e le gambe per passare sotto le gambe dell'altro. Iniziai io come al solito. Lei si mise in piedi ed io pian piano mi avvicinai a lei. Passandole sotto le gambe ebbi la sensazione impercettibile che lei stesse provando a sedersi sulla mia testa anche se solo per pochissimi secondi. In cambio osservai le sue mutandine visto che indossava una gonna. Quando toccò a me stare in piedi feci finta di nulla. Quando toccò ancora a me mettermi a sedere a terra. notai in lei uno strano ghigno. Infatti quando passai sotto di lei, dapprima mi bloccò con le gambe e provò a sedersi sulla mia testa. Non riuscendoci decise di trovare sistemazione sulle mie spalle. Infatti si sedette con forza sulle mie spalle, stringendo la mia testa tra le sue cosce. Forte fu lo stupore di mia cugina nel vedermi sotto di lei senza lamentarmi, anzi quasi interessato alla situazione. Rimanemmo per un po di tempo in quella posizione, tempo che per me sembrò velocissimo. Lei si divertiva li in quella posizione visto che la sentivo ridere, mentre io morivo dall'eccitazione. Dopo un tempo che mi sembrò sempre troppo poco, lei scese dalle mie spalle, si aggiustò la gonna e se ne andò nell'altra stanza mentre io rimasi li seduto ancora qualche secondo per riprendermi.....spero che il mio racconto possa in qualche modo interressarvi anche se non è vero e proprio shoulderride.....per ponyXwoman: mandami una mail in privato per favore......
padronecs wrote:
Perdonatemi se vi rispondo solo ora, ma è solo ora che ho trovato un po di tempo libero all'interno dell'intera settimana. Per TOSC1976: ho solo una mezza esperienza in questo campo risalente a molti anni fa quand'ero ancora un ragazzino. All'epoca avevo un rapporto affiatato con una mia cugina. Un giorno lei e la sua famiglia vennero da noi ospiti a pranzo. Subito dopo aver pranzato, mi isolai con mia cugina ed iniziammo a parlare. Lei è molto bella essendo alta intorno a 1.80 , fisico asciutto e magro, ed un carattere particolarmente arrogante. Insomma l'ideale per una cavallerizza. Per provare a stuzzicarla le chiesi se volesse giocare con me. Il mio obbiettivo era quello di essere usato da lei come pony, anche se dovevo stare molto attento a non farglielo capire. Cosi le proposi di giocare nel seguente modo: a turno ci saremmo messi in piedi con le gambe allargate, mentre l'altro si poneva quanttro zampe e ci passava di sotto. Si lo so sono giochi da ragazzini ma all'epoca eravamo tali e quindi potevamo permettercelo. In forza del suo carattere arrogante lei decise da sola di mettersi per il primo turno in piedi e mi relegò a quattro zampe. La prima volta le passai di sotto facendo finta di nulla. Successivamente toccò a me stare in piedi. Lei si posizionò a quattro zampe un po distante da me e piano piano si avvicinava. La lasciai passare sotto le mie gambe come se nulla fosse, avendo in mente però ben altro. Infatti il mio turno di camminare a quattro zampe passò senza problemi, ma quando toccò a lei passarmi sopra ebbi un'idea geniale. Decisi cioè di stuzzicarla conoscendo il suo carattere. Quando passò sotto di me mi sedetti su di lei. Vi lasciò immaginare la sua ira. Me ne disse un po' ma alla fine fece anche qualche passo con me seduto sulla sua schiena. A quel punto capii che l'avevo innervosità abbastanza e giurò che me l'avrebbbe fatta pagare. Cosi in preda ad un'eccitazione immensa che dovetti a fatica nascondere, mi posizionai a quattro zampe dietro di lei. Mi incamminai come un pony e quando arrivai sotto di lei, senza nemmeno dirvelo, lei si sedette sulla mia schiena gridando vendetta. Dovetti far finta di essere sorpreso e disturbato dal suo gesto anche se in realtà me l'aspettavo benissimo ed era proprio quello che volevo. Mi ordinò di camminare e feci qualche giro ma non molti con lei in groppa. Dopo poco mi lasciò andare. Sembrava finita li. Ma ebbi un'altra idea geniale. le chiesi se volevamo ripetere lo stesso gioco ma questa volta invece di passare sotto le gambe dell'altro a quattro zampe, le proposi di provare sedendoci per terra e trascinandoci con le mani e le gambe per passare sotto le gambe dell'altro. Iniziai io come al solito. Lei si mise in piedi ed io pian piano mi avvicinai a lei. Passandole sotto le gambe ebbi la sensazione impercettibile che lei stesse provando a sedersi sulla mia testa anche se solo per pochissimi secondi. In cambio osservai le sue mutandine visto che indossava una gonna. Quando toccò a me stare in piedi feci finta di nulla. Quando toccò ancora a me mettermi a sedere a terra. notai in lei uno strano ghigno. Infatti quando passai sotto di lei, dapprima mi bloccò con le gambe e provò a sedersi sulla mia testa. Non riuscendoci decise di trovare sistemazione sulle mie spalle. Infatti si sedette con forza sulle mie spalle, stringendo la mia testa tra le sue cosce. Forte fu lo stupore di mia cugina nel vedermi sotto di lei senza lamentarmi, anzi quasi interessato alla situazione. Rimanemmo per un po di tempo in quella posizione, tempo che per me sembrò velocissimo. Lei si divertiva li in quella posizione visto che la sentivo ridere, mentre io morivo dall'eccitazione. Dopo un tempo che mi sembrò sempre troppo poco, lei scese dalle mie spalle, si aggiustò la gonna e se ne andò nell'altra stanza mentre io rimasi li seduto ancora qualche secondo per riprendermi.....spero che il mio racconto possa in qualche modo interressarvi anche se non è vero e proprio shoulderride.....per ponyXwoman: mandami una mail in privato per favore......
Ciao Padronecs
Interessante la tua storia. Purtroppo è un po' una costante il fatto che dobbiamo nascondere la nostra voglia di essere cavalcati dalle donne, a 4 zampe o sulle spalle. Anche io ho fatto così in passato. Ultimamente, ti dirò, invece ho reso palese questa mia predisposizione, ed adesso quasi tutte le mie colleghe sanno che mi piace portare le ragazze sulle spalle, e se un domani devo farlo capire a qualcun'altra non mi farò troppi problemi. E non è che ti prendono per un buono a nulla o ti disprezzano oppure ti usano come un oggetto, come sembrerebbe che capiti: io sono molto benvoluto ed apprezzato, forse lo considerano solo una stranezza.
Tu, Padronecs, non hai provato o provi a cercare di ripetere in modo più completo questa tua esperienza di essere cavalcato? La lasci come episodio singolo ed irripetibile?
(P.S. : non ho nessun problema a scriverti in privato. Solo che, scusami, ma non ho capito riguardo a che cosa.... )
Salve a tutti, mi rifaccio vivo dopo un lungo periodo di inattività, purtroppo ultimamente per vari motivi non ho potuto seguire il forum ma da ora in avanti sarò di sicuro più assiduo.
Posso finalmente proseguire con il racconto delle mie esperienze, però prima di affrontare il discorso su mia moglie (che è poi il discorso sullo stato attuale delle cose), vorrei raccontare un episodio successo con una mia ex alcuni anni fa. Non si tratta puramente di una esperienza di shoulder riding, ma di qualcosa che gli assomiglia e che trovai molto eccitante.
La mia ex (che si chiamava Loredana) lavorava a quel tempo in un ufficio aperto al pubblico, e un pomeriggio la andai a trovare sapendo che era rimasta lì da sola. Il motivo era che tutti gli altri impiegati dovevano partecipare ad una riunione, ed essendo lei l’ultima arrivata le era toccato il compito di rimanere lì per ricevere le persone che avevano bisogno di qualcosa. Prevedibilmente non sarebbe venuto quasi nessuno, dal momento che si trattava di un pomeriggio d’estate e oltretutto di un giorno prefestivo.
Una volta arrivato, lei mi fece entrare da una porta laterale, in modo da poter stare dalla sua stessa parte e non doverle parlare attraverso il vetro dello sportello. Poi lei mi fece notare che per la riunione che si stava svolgendo al piano di sopra i suoi colleghi avevano dovuto prendere tutte le sedie dell’ufficio, compreso lo sgabello che serviva a chi doveva rimanere al pubblico.
Così ce ne stavamo a chiacchierare appoggiati ad un tavolo, e lei si lamentava del fatto che ormai erano più di due ore che doveva starsene in piedi (farsi trovare da qualcuno seduta su un tavolo non era certo il massimo). Oltretutto per svolgere il suo lavoro l’ideale era che lei stesse tutto il tempo allo sportello, dove c’erano anche il terminale e il telefono, ma data la situazione non c’era la possibilità di appoggiarsi da qualche parte. Naturalmente dentro di me stava facendosi largo un’idea che potete immaginare, perciò ad un tratto decisi di essere coraggioso ed esclamai: “vestita così ti farei volentieri io da sgabello!”.
Lei mi guardò sorpresa, ma invece di chiedere spiegazioni sul perché di quella idea, si guardò un attimo e poi mi chiese: “perché, come sono vestita?”. Io le dissi che con la camicetta un po’ scollata e la gonna ampia che portava la trovavo molto attraente, e aggiunsi: “poi scusa hai mai provato a fare una cosa così? Quando ti ricapita?”. Lei con aria dubbiosa rispose: “Mah se lo dici tu… come facciamo allora?”. Io senza farmelo chiedere due volte mi avvicinai al punto dietro il bancone dove normalmente sarebbe stato lo sgabello, e mi misi in ginocchio. Non potevo mettermi a quattro zampe perché sarei risultato troppo basso, così le suggerii di salire a cavalcioni sulle mie spalle e appoggiare i piedi sulle mie ginocchia.
Lei, reggendosi dove poteva, fece come le avevo detto, poi una volta trovata la posizione giusta si lasciò andare ad un bel sospiro di sollievo, e disse: “accidenti non ne potevo più, ma come ti è venuta questa idea?”. Io le risposi che non lo sapevo nemmeno io, forse si trattava di un’ispirazione improvvisa e a lei questo parve bastare. Subito dopo, però, disse: “certo però che se entra qualcuno, anche se il bancone è alto, potrebbe lo stesso vedere dove sono seduta”, non feci in tempo a pensare ad una risposta adatta che subito aggiunse: “facciamo così, scendo un attimo e risalgo sollevando la gonna, così tu rimani sotto e non ti vedono, poi al limite quando entra qualcuno abbassi la testa più che puoi”.
Io a malapena riuscivo a credere alle mie orecchie, e ovviamente la cosa mi stava eccitando moltissimo. Con lo sguardo non mi persi un secondo dello spettacolo delle sue gambe mentre scendeva e poi si riaccomodava sopra di me come aveva detto, poi rimanemmo in quella posizione, parlando come avevamo fatto fino a quel momento.
Dopo un paio di minuti, entrò una persona. Loredana ebbe un sussulto di sorpresa, e freneticamente con una mano mi abbassò la testa, poi si spostò in avanti sul mio collo piegato. Dopo pochi secondi, mentre lei parlava con il nuovo arrivato al di là del vetro, avvertii che si stava rassicurando sul fatto che io non potessi essere visto sotto di lei.
La persona che era venuta se ne andò quasi subito, ma ne arrivò un'altra per la quale Loredana dovette fare una telefonata. Mentre era al telefono, notai che ormai si era completamente rilassata, ed ebbi la conferma di questo quando lei scuotendo leggermente i piedi si liberò dai sandali che aveva portato fino a quel momento, poi incrociò i piedi, muovendo le dita in modo alternato, e io ne approfittai per accarezzarli, cosa che avevo già fatto in passato e che a lei piaceva molto.
Quando anche questa seconda persona se ne fu andata, il collo cominciava a farmi veramente male (lei era sui 68 kg e a quel punto la stavo reggendo da almeno un quarto d’ora). Le dissi, mio malgrado, che forse era meglio fare una pausa, al che lei mi sorprese dicendo: “un secondo solo, devo finire di scrivere una cosa sul registro”. Non sapevo se lei non aveva capito che stentavo a reggerla ulteriormente, o se invece faceva finta di non capire, ma quel suo atteggiamento mi eccitò ancora di più e le mie mani passarono dai suoi piedi alle sue gambe, che accarezzavo con adorazione. Alla fine lei si decise a scendere, non prima di aver allungato una gamba e poi l’altra per rinfilarsi i sandali, e così quel bellissimo gioco ebbe fine, con mio rammarico ma enorme sollievo fisico.
Ciao Tosc1976
Bentornato e grazie ancora perchè ci racconti le tue esperienze vissute.
Ancora una ragazza, oltre tua zia, abbastanza predisposta a sfruttare la situazione, (come pony o come sedia) anche se inusuale e per molte donne imbarazzante. Interessante l'attenzione ai piedi, già presente con tua zia.
Mi domando come mai Loredana, una volta rotto il ghiaccio e capito gli orizzonti che le si aprivano davanti, non abbia continuato, nel vostro rapporto seguente, a vederti in un certo modo ed a continuare a sfruttare la situazione, anche se in modo opportuno e senza forzare la mano.
Capisco che la situazione come la tua possa sembrare un po' anomala, quasi irreale, ma io stesso sono stato oggetto di una 'attenzione' simile da parte di una mia amica: non ci sono stati episodi così articolati come il tuo, ma mi è capitato più volte di essermi seduto a terra in ascensore per far riposare la medesima, seduta sulle mie spalle, ma tutto il contrario, con lei rivolta a guardare dalla parte opposta alla mia. Questo perchè in ascensore non c'era il tempo di sedersi come Loredana.
Ciao ponyxwoman, il tuo dubbio riguardo al perché quell'esperienza con Loredana non abbia avuto seguiti è presto risolto: di lì a un paio di mesi ci siamo lasciati. Il fatto è che già all'epoca dell'episodio che ho raccontato il nostro rapporto funzionava malino, e se è successo che lei mi abbia usato come sedia credo che sia dipeso da una mancanza di riguardo che lei ormai aveva nei miei confronti. Se io le avessi proposto una cosa del genere i primi tempi in cui stavamo insieme, credo che lei avrebbe rifiutato sia per l'imbarazzo sia, soprattutto, perché le sarebbe sembrato ingiusto "usarmi" in quel modo. Ma all'epoca in cui è successo rappresentava un modo per comunicarmi che in fondo non teneva più a me come prima. Per quanto riguarda l'attenzione ai piedi, quella direi che per me è una costante.
Mi piacerebbe molto sapere nei dettagli come si svolse quell'esperienza con la tua amica, in ascensore. Soprattutto mi interesserebbe sapere che tipo di rapporto c'era tra di voi e come l'hai portata a sedersi sopra di te.
A presto.
Ciao Tosc1976
Allora: tra me e questa mia amica s'era instaurato un feeling e ci intendavamo molto. Lei era molto sicura di sè, e con un piglio per la vita molto determinato. Quasi subito ho capito che lei aveva un qualcosa di diverso: infatti mi ero accorto che accettava delle 'cure' e si concedeva dei divertimenti in modo dissimile dalle centinaia di altre donne. Si dicono molte sciocchezze riguardo alla donna 'dominante': superba, altera, sprezzante, con la frusta in mano, desiderosa di infliggere dolore, divertita ad umiliare gli uomini sotto di sè, ecc. Ebbene, questa mia amica era allegra, attenta alle vicissitudini normali della vita come tutte le donne, molto affettuosa nei miei confronti e con molta considerazione di me. Eppure non disdegnava a tenermi sottomesso, senza strafare, e divertendosi molto. Forse non aveva l'animo 'dominante' (e dagli!), ma si sentiva una regina, con la voglia di essere servita da tutti quelli intorno.
Ebbene, si può capire come per lei fosse una cosa quasi naturale avere l'amico che le facesse da sedia, anche se lo accettava solo quando effettivamente ne aveva bisogno, e non tanto per fare la padrona o qualcosa del genere.
Ciao ragazzi..
sono nuovo di questo gruppo e mi fa piacere trovare altri italiani.
La mia esperienza di shoulder riding con una donna l'ho avuta due anni fa, in occasione della vittoria dell'Italia ai Mondiali.
Ero con un po' di amici e colleghi, e una volta vista la partita, decidemmo di uscire e andare in centro a Milano a festeggiare.
Eravamo tutti un po' brilli per le birre che ci eravamo bevuti durante la partita. Parcheggiata la macchina in Conciliazione, c'era da fare un bel pezzo a piedi prima di arrivare in Duomo. Tra di noi c'era una mia collega. Io, ormai a torso nudo per il caldo torrido di quella sera, corro dietro alla mia amica che stava camminando davanti a me, mi chino, le infilo di sorpresa la testa in mezzo alle cosce, e mi rialzo. La mia amica, molto timida, all'inizio sembrava piuttosto imbarazzata e quasi spaventata di trovarsi improvvisamente sollevata a quell'altezza. Poi pian piano sembrava trovarsi sempre più a suo agio. Con la bandiera che pendeva dalle sue braccia, me la sono portata sulle spalle da Conciliazione fino a Duomo. Una mezzoretta di strada buona, saltando e cantando, con lei che alla fine si divertiva come una matta a cavalcarmi.
Vi devo confessare che a me piace da matti anche farmi portare sulle spalle. A tal proposito, ho aperto un nuovo topic e vi pregherei di dargli un'occhiata e magari di rispondermi. Sono un cultore del lift and carry tra uomini, specie se il carrier è più giovane di me, e magari più muscolosetto! Avete qualche esperienza da raccontarmi a proposito?
davplato wrote:
Ciao ragazzi..
sono nuovo di questo gruppo e mi fa piacere trovare altri italiani.
La mia esperienza di shoulder riding con una donna l'ho avuta due anni fa, in occasione della vittoria dell'Italia ai Mondiali.
Ero con un po' di amici e colleghi, e una volta vista la partita, decidemmo di uscire e andare in centro a Milano a festeggiare.
Eravamo tutti un po' brilli per le birre che ci eravamo bevuti durante la partita. Parcheggiata la macchina in Conciliazione, c'era da fare un bel pezzo a piedi prima di arrivare in Duomo. Tra di noi c'era una mia collega. Io, ormai a torso nudo per il caldo torrido di quella sera, corro dietro alla mia amica che stava camminando davanti a me, mi chino, le infilo di sorpresa la testa in mezzo alle cosce, e mi rialzo. La mia amica, molto timida, all'inizio sembrava piuttosto imbarazzata e quasi spaventata di trovarsi improvvisamente sollevata a quell'altezza. Poi pian piano sembrava trovarsi sempre più a suo agio. Con la bandiera che pendeva dalle sue braccia, me la sono portata sulle spalle da Conciliazione fino a Duomo. Una mezzoretta di strada buona, saltando e cantando, con lei che alla fine si divertiva come una matta a cavalcarmi.
Vi devo confessare che a me piace da matti anche farmi portare sulle spalle. A tal proposito, ho aperto un nuovo topic e vi pregherei di dargli un'occhiata e magari di rispondermi. Sono un cultore del lift and carry tra uomini, specie se il carrier è più giovane di me, e magari più muscolosetto! Avete qualche esperienza da raccontarmi a proposito?
Ciao Davplato
Mi dispiace, ma per me esiste solo la cavalcata di donna su uomo, tutte le altre le abborrisco e non ne voglio neanche parlare. Comunque, ti auguro il migliore divertimento.
Rieccomi fra voi. Stavolta ho pensato che potrei introdurre il discorso su mia moglie, partendo da un episodio avvenuto molto recentemente. Come avevo specificato all'inizio del thread, vivo con mia moglie un rapporto di sottomissione (quello sottomesso naturalmente sono io) che si esprime molto frequentemente in pratiche di shoulder riding o comunque molto affini. In realtà il nostro rapporto non segue costantemente queste dinamiche, nel senso che quasi tutti i nostri conoscenti ci giudicano una coppia normale, però ci sono dei punti sui quali mia moglie, grazie ad un lavoro instancabile di "convincimento" che ha iniziato alcuni anni fa, ha assunto un totale predominio.
Innanzitutto per darvi un'immagine di lei ve la descrivo: 30 anni, alta circa 1,65, peso sui 70kg, castana, occhi verdi, viso molto carino e corpo un pò abbondante ma piacevole perché anche sodo e un pò muscoloso. Quarta di seno, sedere ampio che attrae subito lo sguardo. E' una di quelle donne che generalmente ispirano sesso, come ho avuto modo di constatare dalle attenzioni che spesso ha ricevuto da parte di altri uomini. Caratterialmente è molto socievole e dinamica, direi effervescente, e -cosa che spesso piace di lei- sa usare con disinvoltura il suo lato femminile, fatto di malizia e sensualità.
L'ultima volta che ho avuto il piacere di stare sotto di lei è stata domenica scorsa. Ci eravamo appena alzati, stavamo facendo colazione con la tv accesa, lei aveva i pantaloni del pigiama tirati su a scoprire i polpacci, un paio di pantofole rosa molto carine, e una maglietta scollata. Niente intimo, né sopra né sotto. In cucina abbiamo una penisola che usiamo anche per mangiare, e delle sedie un pò più alte del normale, diciamo una via di mezzo tra delle normali sedie e degli sgabelli da bar. Mentre mangiavamo lei ha accavallato le gambe, ha fatto dondolare un pò la pantofola in bilico sul piede alzato, e dopo un pò l'ha lasciata cadere, continuando a muovere il piede come per sgranchirsi le dita.
Accorgendosi che la stavo sbirciando (sa benissimo che le sue gambe e i suoi piedi mi fanno impazzire), si è battuta un paio di volte la mano sulla coscia, come per dirmi di avvicinarmi. Io, ormai abituato a fare così, mi sono inginocchiato accanto a lei, e ho iniziato ad accarezzarle il piede. Lei, senza dire nulla e senza distogliere lo sguardo dalla tv, si è alzata dalla sedia, appoggiando a terra soltanto il piede calzato dalla pantofola. L'altro piede l'ha appoggiato sul mio ginocchio, io riconoscendo al volo quel gesto ho abbassato la testa, e lei con un movimento del bacino ha passato il sedere dalla sedia a sopra il mio collo, per poi accomodarlo con naturalezza. A quel punto ha sfilato anche l'altro piede dalla pantofola, e l'ha appoggiato sull'altro mio ginocchio. E' rimasta così a finire la colazione guardando la tv, poi ha allungato una mano per prendere il cordless e ha chiamato una sua amica. Credo che la telefonata sia durata non meno di mezz'ora. Durante questo tempo, la sofferenza che provavo (e che negli ultimi minuti era notevole) era ampiamente compensata dalla visione delle sue gambe, nude dal ginocchio in giù, dai movimenti che faceva di tanto in tanto per accomodarsi meglio, e dalla sensazione delle sue natiche che mi premevano sul collo e che si agitavano un pò ad ogni sua risatina. La consapevolezza che sotto il pigiama non avesse nulla mi aveva molto eccitato, cosa che lei ha ignorato completamente, com'è sua abitudine. E, sempre come d'abitudine, alla fine ha chiuso la telefonata e con fare sbrigativo è scesa giù, avendo cura per prima cosa di infilarsi le pantofole, per non sporcarsi i piedi.
ciao
italiano ma solo interessato allo shoulder-ride fra donne
Wish I knew Italian. That looks like a long and fascinating discussion. Although I'm sure a good translation into English would be lots of work, it might be fun to try translating it, piece by piece, using Babelfish (http://babelfish.yahoo.com/,
which will only accept something like 150 words at a time), and produces comprehensible but weird English. Does anyone know of a better Internet translation utility?
David
Tosc1976 wrote:
Rieccomi fra voi. Stavolta ho pensato che potrei introdurre il discorso su mia moglie, partendo da un episodio avvenuto molto recentemente. Come avevo specificato all'inizio del thread, vivo con mia moglie un rapporto di sottomissione (quello sottomesso naturalmente sono io) che si esprime molto frequentemente in pratiche di shoulder riding o comunque molto affini. In realtà il nostro rapporto non segue costantemente queste dinamiche, nel senso che quasi tutti i nostri conoscenti ci giudicano una coppia normale, però ci sono dei punti sui quali mia moglie, grazie ad un lavoro instancabile di "convincimento" che ha iniziato alcuni anni fa, ha assunto un totale predominio.
Innanzitutto per darvi un'immagine di lei ve la descrivo: 30 anni, alta circa 1,65, peso sui 70kg, castana, occhi verdi, viso molto carino e corpo un pò abbondante ma piacevole perché anche sodo e un pò muscoloso. Quarta di seno, sedere ampio che attrae subito lo sguardo. E' una di quelle donne che generalmente ispirano sesso, come ho avuto modo di constatare dalle attenzioni che spesso ha ricevuto da parte di altri uomini. Caratterialmente è molto socievole e dinamica, direi effervescente, e -cosa che spesso piace di lei- sa usare con disinvoltura il suo lato femminile, fatto di malizia e sensualità.
L'ultima volta che ho avuto il piacere di stare sotto di lei è stata domenica scorsa. Ci eravamo appena alzati, stavamo facendo colazione con la tv accesa, lei aveva i pantaloni del pigiama tirati su a scoprire i polpacci, un paio di pantofole rosa molto carine, e una maglietta scollata. Niente intimo, né sopra né sotto. In cucina abbiamo una penisola che usiamo anche per mangiare, e delle sedie un pò più alte del normale, diciamo una via di mezzo tra delle normali sedie e degli sgabelli da bar. Mentre mangiavamo lei ha accavallato le gambe, ha fatto dondolare un pò la pantofola in bilico sul piede alzato, e dopo un pò l'ha lasciata cadere, continuando a muovere il piede come per sgranchirsi le dita.
Accorgendosi che la stavo sbirciando (sa benissimo che le sue gambe e i suoi piedi mi fanno impazzire), si è battuta un paio di volte la mano sulla coscia, come per dirmi di avvicinarmi. Io, ormai abituato a fare così, mi sono inginocchiato accanto a lei, e ho iniziato ad accarezzarle il piede. Lei, senza dire nulla e senza distogliere lo sguardo dalla tv, si è alzata dalla sedia, appoggiando a terra soltanto il piede calzato dalla pantofola. L'altro piede l'ha appoggiato sul mio ginocchio, io riconoscendo al volo quel gesto ho abbassato la testa, e lei con un movimento del bacino ha passato il sedere dalla sedia a sopra il mio collo, per poi accomodarlo con naturalezza. A quel punto ha sfilato anche l'altro piede dalla pantofola, e l'ha appoggiato sull'altro mio ginocchio. E' rimasta così a finire la colazione guardando la tv, poi ha allungato una mano per prendere il cordless e ha chiamato una sua amica. Credo che la telefonata sia durata non meno di mezz'ora. Durante questo tempo, la sofferenza che provavo (e che negli ultimi minuti era notevole) era ampiamente compensata dalla visione delle sue gambe, nude dal ginocchio in giù, dai movimenti che faceva di tanto in tanto per accomodarsi meglio, e dalla sensazione delle sue natiche che mi premevano sul collo e che si agitavano un pò ad ogni sua risatina. La consapevolezza che sotto il pigiama non avesse nulla mi aveva molto eccitato, cosa che lei ha ignorato completamente, com'è sua abitudine. E, sempre come d'abitudine, alla fine ha chiuso la telefonata e con fare sbrigativo è scesa giù, avendo cura per prima cosa di infilarsi le pantofole, per non sporcarsi i piedi.
Ciao Tosc1976
Interessante questa esperienza. Chiaramente non è una cavalcata sulle spalle, ma una donna che usa l'uomo per sedia è una situazione piacevole: qui andiamo a sforare un po' nell' 'human furniture'.
Consultando una tabella che conservo gelosamente, e che ho posto nell'album wom, si direbbe che tua Moglie sia del tipo 'large frame', senza nessuna offesa, le donne sono sensibili a queste considerazioni. Mi rendo conto che il tuo lavoro per sostenerla o per farti cavalcare non sia proprio agevole, fermo restando il tuo divertimento a farlo. Mia moglie è un po' più alta e meno pesante, max 65 kg. Non ama proprio cavalcarmi sulle spalle, ma ultimamente, su mia insistenza, si è abituata a farlo. L'ultima volta è stato questa settimana, per sistemare una lampada. Ultimamente soffro un po' più di vertigini, per cui odio salire sulle scale, allora, in queste occasioni, le chiedo sempre di salirmi sulle spalle. Ritornando all'ultima volta, l'antefatto è stato che il giorno prima mi sono alzato troppo presto, facendola infuriare perchè ha temuto di cadere.
Allora la ho un po' canzonata, dicendole che era stata troppo permalosa e che si era arrabbiata a torto, contando tutte le volte che la avevo portata senza problemi (sempre). Le piace salire mentre io sono a terra abbassato, lei alza la gamba, si siede prima comodamente, e poi mi dà il consenso ad alzarmi. Io l'ho imparato, ed aspetto che si sieda bene. Così ho fatto, e l'ho tenuta pochi secondi. Ma a lei in generale non piace farlo.
Ritornando alla tua situazione, ritengo che sia un bel rapporto con tua Moglie, e non faccio fatica ad immaginarlo, perchè so per esperienza che dietro la facciata del quotidiano normale possono esistere situazioni non usuali. Interessante è anche la psicologia della donna che 'usa' il partner o un uomo: sicuramente fa parte del suo carattere, forse le piace e lo fa.
Grazie ancora che ci racconti le tue esperienze.
A presto.
Ciao, in effetti mia moglie credo possa essere certamente definita così, del resto la cosa non mi dispiace perché ho sempre pensato che sia più eccitante l'idea di una donna piuttosto in carne che, cavalcando un uomo, lo obbliga a sostenere un peso non indifferente.
In quanto a questo mia moglie ormai non si fa più alcun problema, visto che la sua abitudine a starmi sopra rientra in un quadro molto più ampio di dominazione, come avevo accennato tempo fa, che riguarda anche altri "aspetti" sui quali non mi sono soffermato ma che se volete posso spiegare. Sempre se volete, potrei inviare qui sul forum una foto di mia moglie, nella quale lei non è riconoscibile, ma che dà un'idea abbastanza buona della sua corporatura. Si tratta di una foto presa da un filmato fatto circa un anno fa, nel quale lei mi usa principalmente come sedia, ma non solo. Purtroppo è stata l'unica volta in cui ho avuto la possibilità di filmare una situazione del genere.
ciao TOSC.............volevo innanzi tutto ringraziarti per le magnifiche storie che pubblichi su questo sito........sono davvero straordinarie e poi tu eccelli nel modo di raccontarle.........per cui GRAZIE MILLE........per il resto mi piacerebbe moltissimo se pubblicassi la foto di tua moglie......e volendo puoi anche provare a mandarmela in privato nella mia e-mail.........te ne sarei grato..............ed infine ti chiedo il permesso di scriverti in privato nella tua casella di posta elettronica.....sempre che ti faccia piacere...................per il resto un grande saluto per PONYXWOMAN..........a presto
Ciao Tosc1976
Ben ritornato.
Sì, in effetti mi farebbe piacere vedere la figura di tua moglie, per apprezzare meglio le tue avventure da pony umano: sai, dò molta importanza al peso della donna cavallerizza. Scegli tu le modalità su come farci vedere la foto.
Per il resto, in cima alle mie preferenze c'è sempre la cavalcata sulle spalle, o a 4s, ma se ritieni opportuno o se ti fa piacere farci sapere altri aspetti, come la sedia umana o altro, fai pure: sicuramente saranno storie interessanti, come tutte le altre che hai raccontato, ed io sarò contento di farti sapere le mie opinioni e di discutere con te.
Un salutone anche a te, Padronecs!
Oggi ho inviato alcune foto tratte dal filmato in cui mia moglie mi cavalca sulle spalle. Potete vederle nella sezione apposita. Spero che vi piacciano, fatemi sapere cosa ne pensate.
Ciao Tosc1976
Molto carine. Non sembra una vera cavalcata sulle spalle (vera almeno come la intendo io), perchè sembri a terra, non in piedi con lei sopra.
Poi magari ci racconterai qualche situazione da cavallo umano.
Magari chiedi agli amministratori, con un post sul forum in inglese, se ti concedono il bonus member per queste foto.
Tosc1976 wrote:
La prima volta che sono venuto a contatto con questa eccitante pratica è stata per merito di una mia zia, sorella di mia madre. Io avevo 17 anni, lei 35. Era (e possiamo dire che lo è ancora) una donna piuttosto attraente, dotata di un fisico formoso ma atletico allo stesso tempo. Le sue curve mi avevano sempre attratto, così come i suoi muscoli (in particolare quelli di cosce e polpacci) che erano ben sviluppati e definiti.
Successe a casa sua, io e i miei genitori eravamo andati in visita ad alcuni parenti per un finesettimana, e mentre loro furono ospitati a casa dei miei nonni, io fui ospitato a casa di mia zia. Erano passati sei mesi dall’ultima volta che l’avevo vista, in occasione del matrimonio di un mio cugino, e mi ricordavo molto bene l’attrazione che aveva suscitato in me. Arrivato a casa sua, accompagnato dai miei genitori, la vidi venire ad aprirci vestita con un leggero abito estivo a fiori, leggermente sopra il ginocchio, e ai piedi dei deliziosi sabot rosa con un tacco piuttosto alto. Aveva appena preparato il tè, ma i miei potevano trattenersi solo alcuni minuti, così dopo poco rimasi da solo con lei. Mi chiese cosa avevo fatto negli ultimi mesi, come andava la scuola, poi si mise a raccontare alcune cose che si ricordava di quell’istituto, che anche lei aveva frequentato quando aveva la mia età. Per tutto il tempo i miei occhi non potevano fare a meno di saltare dal suo viso alle sue gambe, che lei teneva accavallate e che muoveva in modo disinvolto, facendo spesso dondolare uno dei sabot dalla punta del suo piede alzato.
Ad un tratto le venne in mente di avere da parte diverse foto del periodo scolastico, che non le sembrava di avermi mai mostrato. Così, si alzò in piedi e mi disse di aspettarla mentre le andava a prendere. Dopo un paio di minuti, la sentii chiamarmi dalla camera da letto.
Appena entrato mi disse che una scatola piena di foto stava sullo scaffale più in alto, ma lei aveva dimenticato la scala in garage e se io fossi riuscito a prendere la scatola non sarebbe stata necessaria. Provai a prenderla ma nemmeno io ci arrivavo, così dopo qualche istante lei parve leggermi nel pensiero, e mi disse: “senti un po’, se provo a salirti sulle spalle pensi di riuscire a sollevarmi fino a lassù?”. Io, che mi sarei buttato in ginocchio all’istante, mi trattenni e fingendo un’incertezza che in realtà non avevo le risposi che avremmo potuto provare.
Mi avvicinai a lei e mi abbassai fino a terra, o meglio, fu praticamente lei a farmi abbassare premendomi con una mano sulla spalla, gesto che mi piacque molto. In un attimo passò una gamba sopra la mia testa, e guardando verso il basso vidi i suoi bei piedi davanti a me, seguiti dai polpacci tesi e solidi, che erano a pochi centimetri dalle mie guance.
Non feci a tempo a gustarmi quel panorama che subito sentii il peso di lei sulle spalle.
Ciao Friends
Dear Friends, I have decided to translate for you old Tosc1976's stories , because they are very interesting for me. As he say, they are real stories.
Let me known if you enjoy.
Translation
The first time I came in contact with this exciting practice was thanks to my aunt, my mother's sister. I aged 17, she 35. She was (and we can to affirm she's the same still now) a woman somewhat cute, with a shape buxom but athletic at the same time. Her curves have always appealed me, as much as her muscles (especially that of her thighs and of her calfs), that were well strengthened and sculptured.
The episode happens at her home: I and my parents had gone to visit some relatives for a weekend, and, while they were guests at my grandparents' house, I was hosted at my aunt. It had been six months since the last time I saw her, when we go to the wedding of my cousin, and I remember very well the attraction that she had given me. When I arrived at her home, accompanied by my parents, I saw her come to open up wearing a light summer dress ornate with flowers design, slightly above the knees; she have put on her foots delightful pink a couple of sambot with somewhat high heels. She have just made some tea, but as my parents can stay only few minutes, after a little time I remain alone with her. She asked me what I have do in the last months, what I have do at school; after she began to tell some things she remember about my institude, as she also had attented when she was my age. All the time my eyes could not do without to jump from her face to her legs, that she keept crossed and that she moved so nonchalant, often by swinging one of the sabots from the tip of his foot raised.
Suddenly she remembered she have keeped in some place many photos of her schooling, that she not have never showed me. Thus she stood and ordered me to wait while she went to take. After few minutes, I heard her call from the bedroom. As I entered she told me that a box full of photos was on the shelf higher, but she had forgotten the ladder in the garage and if I were able to take the box this was not necessary. I tried to take it but even I not arrived there, so after a while she seemed to read my mind, and she said me:'Let me known, if I try to climb on your shoulders, think you can lift up to up there?' Me, that I would have dropped on my knees instantly, restrained instead myself, and, pretending an uncertainty that I not had really, I said we could try.
I approached her and lowered myself to the ground, or rather, she was indeed she self to lower me, pressing a hand on my shoulder, gesture that I liked much. In a moment she passed one leg over my head, and looking down I saw her beautiful feet in front of me, followed by her calfs tight and solid, that werent inches away from my cheeks. I did not have time to savor this landscape that suddenly felt the weight of her on my shoulders.
Baasda wrote:
ciao
italiano ma solo interessato allo shoulder-ride fra donne
...idem, però ogni tanto butto l'occhio su altri fronti e colgo l'occasione per sentirmi un po' a casa visto che siamo in pochissimi Italiani!
ciao a tutti
Pages: 1 2